Una donna ha un orgasmo durante il concerto di musica classica: l’imbarazzante audio fa il giro del web
Una donna ha un orgasmo durante il concerto di musica classica: l’audio
È diventato virale sul web un audio in cui si sente una donna mentre ha un orgasmo durante un concerto di musica classica al Walt Disney concert hall di Los Angeles.
Mentre l’orchestra filarmonica di Los Angeles eseguiva la quinta sinfonia di Tchaikovsky, infatti, nella sala si è sentito un forte gemito.
During Tchaikorskys 5th symphony at the LA Philharmonic last night, apparently, a woman had a full-body orgasm just from the music. It was recorded. pic.twitter.com/uLJIGvJ3yQ
— Macrodosing (@MacrodosingPod) May 1, 2023
L’audio è stato condiviso immediatamente su Twitter e ha generato la curiosità di numerosi utenti a tal punto che il Los Angeles Times ha deciso di indagare sull’accaduto.
Il quotidiano, infatti, ha raccolto diverse testimonianze degli spettatori che hanno assistito alla curiosa scena.
“Tutti si sono voltati per vedere cosa stava succedendo – ha dichiarato una donna che sedeva vicino alla persona artefice dell’orgasmo – Ho guardato la ragazza un attimo dopo che era successo e presumo che abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola come nel tentativo di non farla vergognare”.
“È stato molto bello” ha aggiunto la donna. E ancora: “Abbastanza rapidamente è caduta sulle spalle del suo partner e poi sul suo grembo. E il suo corpo si è afflosciato. Cinque secondi dopo, si è quasi svegliata, ed è stato allora che ha lanciato un urlo” ha invece dichiarato un utente anonimo.