Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Come ricevere la spesa a domicilio

Immagine di copertina

Prodotti tipici italiani Terre d’Italia a casa tua con la spesa online Carrefour. Terre d’Italia è una linea di prodotti gastronomici italiani che è possibile acquistare presso i supermercati Carrefour. Si tratta, nello specifico, di una selezione dei prodotti italiani maggiormente consumati, scelti tra i migliori produttori del territorio con particolare attenzione alla qualità e al legame con la regione di provenienza. Le eccellenze gastronomiche a marchio Terre d’Italia, infatti, provengono da diverse zone italiane e raccontano la vera tradizione del Belpaese, permettendo a chi li acquista di portare in tavola i veri sapori locali e di scoprire il patrimonio enogastronomico della Penisola.

Come acquistare i prodotti Terre d’Italia e riceverli a domicilio?

I prodotti della linea Terre d’Italia sono disponibili nei punti vendita Carrefour, ma possono essere acquistati anche onlineper riceverli comodamente presso la propria abitazione, utilizzando il servizio spesa a casa Carrefour. Fare ciò è molto semplice: basta scaricare l’apposita app disponibile sui dispositivi Android eiOS oppure collegarsi al sito carrefour.it, cercare i prodotti Terre d’Italia desiderati, aggiungerli al carrello virtuale e concludere l’acquisto effettuando il pagamento. A questo punto bisogna solo attendere la consegna nel giorno e all’ora stabiliti. In alternativa è possibile ritirare i prodotti presso il punto vendita Carrefour selezionato dopo averli comodamente acquistati online, senza attendere il servizio di consegna ma risparmiando tempo nella spesa

Pasta, sughi e condimenti

L’Italia è conosciuta principalmente per i suoi primi piatti, tra cui i diversi formati di pasta e sughi preparati con materie prime locali. Per tale ragione, la proposta offerta dalla linea Terre d’Italia non poteva che essere molto ricca di questi prodotti. La linea non include solo i formati di pasta tradizionali come spaghetti, rigatoni e tagliolini, ma anche formati tipici regionali presenti in determinate regioni e difficili da trovare in altre parti d’Italia. Ad esempio, è possibile acquistare i fricelli pugliesi, le trofie liguri da gustare con un buon pesto (anch’esso presente nella linea Terre d’Italia), i pizzoccheri valtellinesi, ecc. Inoltre, c’è una vasta selezione di pasta ripiena, come gli agnolotti del Piemonte, i pansotti liguri con ricotta e borraggine e vari tipi di tortelli. Per quanto riguarda i condimenti per la pasta, oltre al pesto tradizionale la linea Terre d’Italia propone anche quello al pistacchio di Bronte, oltre a diverse tipologie di sughi tipici.

Olio, aceto e vino

Altri prodotti italiani particolarmente apprezzati in tutto il mondo sono l’olio e il vino, ma anche l’aceto è molto consumato. Proprio per questo, Terre d’Italia propone diverse varietà di tali prodotti. Nella sezione “bottega dell’olio” è possibile trovare, ad esempio, prodotti toscani, pugliesi e umbri, ovviamente si tratta solo di olio extra vergine. Inoltre, della linea Terre d’Italia fa parte anche il famigerato aceto balsamico di Modena a marchio I.G.P. Per quanto riguarda il vino, anche in questo caso la selezione è piuttosto ampia, con prodotti a marchio DOC o DOCG e anche alcuni vini biologici, prodotti utilizzando solo tecniche agricole rispettose dell’ambiente e senza l’utilizzo di pesticidi, erbicidi e fertilizzanti sintetici.

Ti potrebbe interessare
Costume / Buon Natale 2025, le frasi da mandare ad amici e parenti per gli auguri
Costume / Buon Natale 2025: frasi e citazioni per i vostri auguri su WhatsApp oggi, 25 dicembre
Costume / Il 2026 è l’anno dei ponti: ecco come fare 31 giorni di vacanza con 8 di ferie
Ti potrebbe interessare
Costume / Buon Natale 2025, le frasi da mandare ad amici e parenti per gli auguri
Costume / Buon Natale 2025: frasi e citazioni per i vostri auguri su WhatsApp oggi, 25 dicembre
Costume / Il 2026 è l’anno dei ponti: ecco come fare 31 giorni di vacanza con 8 di ferie
Costume / Flightradar24 permette di seguire in tempo reale il viaggio di Babbo Natale per consegnare i regali
Costume / Buon Natale 2025: frasi celebri e citazioni da mandare oggi, 24 dicembre
Costume / Oro: il rifugio per i tuoi investimenti
Costume / Buon Natale 2025: frasi e immagini da inviare per i vostri auguri nel giorno della Vigilia
Costume / Buon Natale 2025: frasi e immagini da inviare per i vostri auguri
Costume / L’eleganza della maglieria nel guardaroba da ufficio
Costume / Aumentano le persone che scelgono di non festeggiare il Natale in famiglia