Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Chiara Ferragni lancia il suo pandoro brandizzato: quanto costa e dove trovarlo

Immagine di copertina

Dopo le uova di pasqua, Chiara Ferragni lancia anche il pandoro con la sua griffe: si chiamerà Pink Christmas, in collaborazione con Balocco. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma i primi video del prodotto hanno già iniziato a circolare in rete. A rendere noto il progetto è stata un’utente su TikTok che ha mostrato la confezione e si è soffermata su un dettaglio: lo zucchero a velo rosa. Il video ha ricevuto in breve centinaia di commenti e migliaia di like. Il sito Gossipetv anticipa che il prezzo oscillerà tra i 9 e i 10 euro e che il prodotto sarà in vendita nei supermercati Tigros e Decò. Sul sito ufficiale di Balocco è stata caricata una pagina dedicata al pandoro #PinkChristmas dell’influencer.

Per il momento, però, cliccandoci si viene rimandati a una pagina di errore. Il ricavato andrà in beneficenza: i soldi saranno devoluti all’Ospedale Regina Margherita di Torino, che li utilizzerà per l’acquisto di nuovi macchinari che aiuteranno i medici a curare i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. L’iniziativa, come spesso accade quando c’è di mezzo Chiara Ferragni, ha scatenato i social. “È la prima cosa della Ferragni che voglio, amo il pandoro e amo il rosa quindi lo prenderò” scrive qualcuno su TikTok, “Sicuramente lo comprerò visto che il ricavato va a un ospedale. Ho preso anche a Pasqua l’uovo di Chiara Ferragni” scrive qualcun altro. All’interno della confezione si trovano una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil con la forma del logo di Chiara Ferragni, il celebre occhio. Posizionandolo sulla sommità del pandoro e facendovi cadere sopra la polverina sarà possibile decorare il dolce, rendendolo brandizzato.

Ti potrebbe interessare
Costume / Politica, spettacoli, sport: tutte le date chiave del 2026
Costume / A Minniti il riconoscimento del Movimento Italiano della Gentilezza
Costume / Energia: confronto tra prezzo fisso e variabile
Ti potrebbe interessare
Costume / Politica, spettacoli, sport: tutte le date chiave del 2026
Costume / A Minniti il riconoscimento del Movimento Italiano della Gentilezza
Costume / Energia: confronto tra prezzo fisso e variabile
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / "Occhi Spaccanti" entra nei neologismi del 2025: le parole dell'anno secondo la Treccani
Costume / Come rinnovare la casa senza ristrutturare: idee semplici ma di grande impatto
Costume / Alice Fronterrè (fondatrice La Grattineria) a TPI: “Così un gesto d’amore diventa un valido alleato per la salute mentale”
Costume / I 5 motivi per scegliere un SUV compatto elettrico come prossimo veicolo
Costume / Guida all’acquisto della prossima lavatrice
Costume / Cucina italiana patrimonio Unesco, il Times polemizza: “Cibo pessimo, riconoscimento ottuso”