Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:16
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Costume

Chiara Ferragni apre il suo primo temporary Nespresso Caffé a Milano

Immagine di copertina

Chiara Ferragni apre il suo primo bar con il logo dell’occhio a Milano. L’imprenditrice digitale italiana da milioni di follower da domani 10 giugno fino al 18 luglio lancia il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè e accoglierà clienti e fan in piazza del Carmine 1 a Milano, a due passi dal Duomo, dalle 10.30 alle 24.00.

I dettagli

Nello stile del locale si ritrovano i colori e i gusti dell’influencer. Neanche a dirlo, mise en place, arredamento e stoviglie sono firmate con l’iconico occhio.

In un video su Instagram, la moglie di Fedez spiega tutto: “Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo. Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l’occhio”. L’offerta del locale include piatti mediterranei e club sandwich. Ma anche le pietanze preferite dall’influencer e ricette create da lei. Come il caffè con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow.

Contro il gender gap

La collaborazione con la Nespresso nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile. “La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana -. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022”.

La reazione dei fan

I fan hanno accolto la notizia increduli: immediati i commenti dei fan italiani e stranieri. “È il momento di una gita in Italia…”, scrive qualcuno. E ancora: “Stupendo, non vedo l’ora di andarci”. “Almeno adesso sappiamo cosa fare la domenica”. C’è chi ci scherza su: “Quante ore di fila ci vorranno per entrare?”. E chi si preoccupa dei prezzi: “Quanto costerà un caffè?”.

Ti potrebbe interessare
Costume / Tradizione, sostenibilità e futuro: la ricetta del Consorzio del Prosciutto di San Daniele che compie 60 anni
Costume / I principali trend eCommerce del 2022 spiegati da Yeppon.it
Costume / L’influencer laureata in ingegneria aerospaziale: ecco chi è Alex Mucci
Ti potrebbe interessare
Costume / Tradizione, sostenibilità e futuro: la ricetta del Consorzio del Prosciutto di San Daniele che compie 60 anni
Costume / I principali trend eCommerce del 2022 spiegati da Yeppon.it
Costume / L’influencer laureata in ingegneria aerospaziale: ecco chi è Alex Mucci
Costume / Preventivo ristrutturazione: tutto quello che c’è da sapere
Costume / Dal RNG alla Roulette Online: gli algoritmi che controllano il gioco
Costume / “Impact Girl”, un nuovo media dedicato all’empowerment femminile
Costume / inTherapy: i percorsi di psicoterapia garantiti da Studi Cognitivi
Costume / Costa Crociere: un’esperienza turistica incentrata sulla sostenibilità e la gastronomia
Costume / Vestiti lunghi per capodanno: 5 idee a cui ispirarsi
Costume / #DONAREVALEQUANTOFARE – Il nuovo spot Cei sul sostegno alla missione dei preti