Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Un lunghissimo pene nel cartone animato per bambini: scoppia la polemica in Danimarca

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Gen. 2021 alle 16:05
187
Immagine di copertina

In Danimarca il cartone animato per bambini sull’uomo con un pene lunghissimo

In Danimarca sta facendo discutere un cartone animato per bambini che ha come protagonista John Dillermand, un uomo dal pene lunghissimo di cui si serve per superare le difficoltà di tutti i giorni, e che spesso non riesce a controllare. Dillermand significa letteralmente “uomo-pene” in danese. La prima puntata dell’insolita serie animata pensata per bambine e bambini tra i 4 e gli 8 anni è stata trasmessa sabato scorso su DR, la radiotelevisione di Stato della Danimarca.

Il cartone animato ha creato fortissime polemiche. Spiega il Guardian che c’è chi ha difeso la serie e chi invece la ritiene fortemente diseducativa e poco adatta a un pubblico di soli bambini. Chi si oppone al cartone animato dell’uomo con il “pene più lungo del mondo” sostiene che la serie tv celebri la forza maschile attraverso l’organo genitale e che tramandi l’idea di una società patriarcale che può giustificare anche le peggiori trasgressioni degli uomini. Il primo dei 13 episodi è già stato visto 140 mila volte da quando è stato trasmesso.

Leggi anche: Da Lady Oscar a Lamù, passando per Sailor Moon: i cartoni animati censurati in Italia

187
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.