Me
HomeCostume

Berlusconi racconta la barzelletta dell’asino al suo compleanno | VIDEO

Lo show a tavola del Cavaliere

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Ott. 2019 alle 16:42

Berlusconi e la barzelletta dell’asino

Silvio Berlusconi che racconta la barzelletta dell’asino a cena nel giorno del suo 83esimo compleanno. È il video che in queste ore sta facendo il giro della rete.

Lo scorso 29 settembre, nel corso dell’elegante tavolata a villa Gernetto, a Lesmo, in provincia di Monza Brianza, l’ex premier e presidente di Forza Italia ha intrattenuto i commensali, tra cui la fidanzata Francesca Pascale, Guido Grassi Damiani e Thomas Arena, con una delle sue sue battute. Il protagonista del racconto umoristico del Cavaliere è stato stavolta “il membro dell’asino”.

“L’asino mette dentro soltanto tre centimetri del suo membro quando va con le femmine. E non si è capito perché. La cosa è sembrata subito strana, tanto che l’università della California ha compiuto uno studio in merito”, ha raccontato Berlusconi. E ancora: “Questa mattina hanno fatto una dichiarazione ‘Abbiamo capito perché l’asino utilizza solo tre centimetri del suo membro quando si accoppia’”. Perché? “Perché è un asino”. Alla fine tutti hanno riso alla battuta.

Berlusconi allontana Salvini e rivela: “Francesca Pascale non lo tollera”