Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:34
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Al via la nuova app di Colizzi Fotografi

Immagine di copertina

Per visualizzare i contenuti che sono disponibili su Fotocolizzi.com si può fare riferimento all’applicazione ufficiale di Colizzi Fotografi, che è disponibile per smartphone tanto su Android quanto su iOS. Si tratta di una soluzione rapida e fruibile in lingua italiana, grazie a cui gli utenti hanno la possibilità di scoprire le gallerie fotografiche dei diversi servizi messi a disposizione, ma anche visionare i real wedding che sono stati creati dalla famiglia Colizzi o prenotare un appuntamento tramite il calendario nello studio di Roma in piazza della Radio.

S&D

Perché usare l’app di Colizzi Fotografi

Ma non è tutto, perché l’app può essere utilizzata anche per bloccare la data del matrimonio o visualizzare le recensioni scritte dai clienti a testimonianza della loro esperienza. Inoltre, è possibile richiedere e ottenere un preventivo in tempo reale, ma soprattutto usufruire di offerte e sconti esclusivi. Colizzi Fotografi ha deciso di sviluppare questa app nel contesto di una strategia digitale di vasta portata che questo studio che senza dubbio è il  fotografo matrimonio Roma più richiesto nella capitale, ha messo in atto ormai da tempo. L’obiettivo che ci si propone di raggiungere è quello di migliorare l’esperienza dei clienti con il passare degli anni in modo che si possano sentire vicini al team.

Lo studio fotografico Colizzi

Lo studio fotografico Colizzi da quattro generazioni rappresenta ormai un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un fotografo e un videomaker matrimonio davvero unico e speciale nel suo genere. Lo studio mette a disposizione un ampio assortimento di servizi, come per esempio i video droni, i notturni, i trash the dress e i prematrimoniali. Il vero fiore all’occhiello può essere individuato, però, nella fotografia in stile reportage: a questo scopo vengono impiegate le tecnologie più avanzate sul mercato al fine di erogare un servizio di alta qualità, capace di immortalare e rendere memorabile l’incanto del momento. Colizzi è il solo studio che si occupa della produzione integrale del servizio fotografico, dalla stampa alla manifattura degli album.

Perché scegliere Colizzi

Lo studio fotografico Colizzi da quattro generazioni è impegnato nella realizzazione di servizi fotografici per matrimoni e di servizi video, per i quali non si avvale né di videomaker né di fotografi esterni. La famiglia Colizzi si dedica alla soddisfazione di qualunque tipo di richiesta proveniente dalla clientela. Nella sede storica dello studio c’è un reparto incentrato sul montaggio video, che fa capo a Valerio Colizzi, mentre Mauro Colizzi si occupa di disegnare e di realizzare gli album. Tutti i membri della famiglia Colizzi vantano una specializzazione in un determinato settore, che si tratti del montaggio video, delle riprese con video drone o della foto in stile reportage.

Lo studio Colizzi

La realtà di Colizzi Fotografi è nata come uno studio fotografico di piccole dimensioni. Poi, con la dedizione e con la passione di tutti i membri della famiglia, nel giro di poco tempo si è trasformata nello studio fotografico più grande di tutta Roma. Tramite la fotografia, la famiglia Colizzi ha messo in mostra la propria vena artistica, arrivando a immortalare personaggi del calibro di Naomi Campbell, di Sinisa Mihajlovic, di Enrico Brignano e di Vincenzo Montella. Sono loro alcuni dei vip che hanno scelto la famiglia Colizzi per immortalare il giorno delle proprie nozze. Non solo: questo studio fotografico è sponsor ufficiale di Roma Sposa, è stato fotografo ufficiale di Miss World 2014 ed è giunto al primo posto nel concorso nazionale di Miglior Fotografo Matrimonio, vincitore per ben 8 anni consecutivi dell’ambito premio Wedding Awards.

Il modus operandi dello studio fotografico

Si tratta del primo studio fotografico della Capitale che assicura il servizio fotografico sulla base di un contratto a tutela del cliente. Per tutti i lavori vengono impiegate le tecnologie più all’avanguardia, così come attrezzature avanzate grazie a cui può essere garantito un servizio di alta qualità. I fotografi esperti dello studio Colizzi sono una garanzia e una certezza per le coppie che scelgono di unirsi in matrimonio a Roma. Quello che viene offerto è un servizio senza dubbio professionale, carico di emozioni con luci d’effetto, capace di immortalare ogni momento speciale di un matrimonio in virtù di foto in stile reportage, con immagini naturali e spontanee. I fotoreportage e i video per matrimonio fanno parte del novero dei servizi offerti, sempre nel solco di uno sguardo artistico speciale e che non ha davvero eguali.

Ti potrebbe interessare
Costume / Buon 25 aprile 2024: le immagini per la Festa della Liberazione
Costume / Buon 25 aprile 2024: frasi, citazioni e immagini per la Festa della Liberazione
Costume / Alternativa a Telepass: quali sono le migliori proposte
Ti potrebbe interessare
Costume / Buon 25 aprile 2024: le immagini per la Festa della Liberazione
Costume / Buon 25 aprile 2024: frasi, citazioni e immagini per la Festa della Liberazione
Costume / Alternativa a Telepass: quali sono le migliori proposte
Costume / La nuova strategia social di Chiara Ferragni è un flop: l'influencer costretta a chiudere i commenti
Costume / “She’s back”: Chiara Ferragni torna sui social con una nuova strategia
Costume / Optima: i vantaggi e la comodità di una bolletta unica
Costume / Chiara Ferragni torna sui social dopo due settimane di silenzio
Costume / Roma: le migliori location con vista per il giorno del sì
Costume / Fenomeno “Sharenting”: quando i figli finiscono in vetrina sui social
Costume / I social creano dipendenza tra i giovani? Sì, ma i veri colpevoli sono i genitori