Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Beve acqua, limone e miele per un anno: i risultati miracolosi sul corpo della blogger | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Dic. 2019 alle 15:12 Aggiornato il 18 Dic. 2019 alle 15:17
193

Gli effetti dell’esperimento sul fisico della blogger australiana | VIDEO

Ogni mattina per un anno la blogger australiana Crystal Davis ha bevuto acqua, limone e miele. Il video che mostra il risultato dell’esperimento sul suo corpo sta facendo il giro del mondo.

La blogger australiana ha raccontato la sua trasformazione nella rubrica benessere e salute che cura per il quotidiano Elephant Journal.

I benefici apportati dall’abitudine di bere ogni mattina acqua, limone e miele sono stati tantissimi. Crystal Davis ha raccontato di non essersi più ammalata e di non avere preso raffreddore, mal di gola e influenza per un anno.

Bere acqua e limone tutte le mattine è una pratica consigliata da molti. I benefici si riscontrano soprattutto nel sistema immunitario. L’apporto di vitamina C del limone
insieme al miele, che ha una funzione antibatterica, aiutano a prevenire l’influenza.

L’acqua calda e il limone al mattino bevuta a digiuno aiuta a espellere le tossine. Altri sostengono invece che bere ogni mattina acqua e limone aiuta a perdere peso e a rendere la pelle più liscia.

Leggi anche:

La giovane blogger è in realtà una 58enne: salta il filtro bellezza durante la diretta

193
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.