Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Due adolescenti si ritrovano faccia a faccia con uno squalo. Urla di terrore | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 08:49 Aggiornato il 18 Giu. 2020 alle 08:54
49

Incontro ravvicinato tra due adolescenti e uno squalo nelle acque del Nuovo Galles del Sud, in Australia. La giovane Taia e il fratello Baxter Hanley stavano facendo snorkeling e provando a cacciare piccoli pesci quando hanno avuto uno spaventoso faccia a faccia con uno squalo toro. “Ero pietrificato” ha detto Baxter, il più giovane dei due. Il video è stato registrato proprio da Taia e messo su Facebook.

Nel video si vede all’improvviso comparire lo squalo che poi sembra rincorrere per un breve lasso di tempo i due adolescenti. “Ad essere sincero, non avrei mai pensato di vedere uno squalo. Ho sempre saputo che erano lì, ma non ho mai pensato che sarebbe accaduto a me”, ha spiegato il ragazzo. La zona è famosa proprio per l’alta concentrazione di squali e in sole 12 ore sono stati avvistati tre esemplari. Tanto che i surfisti sono stati costretti a rifugiarsi in altre spiagge.

LEGGI ANCHE: Squalo attacca una barca e la azzanna: il video del terrificante incontro ravvicinato/ 2. Sbranata viva da tre squali sotto gli occhi dei genitori/ 3. Lo squalo balena sta per mangiare la plastica: a salvarlo è una biologa | VIDEO

49
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.