Me

Il Commissario Montalbano: dove vedere in streaming e in diretta tv la replica in onda il 29 aprile

Immagine di copertina

Montalbano 2019 streaming | Diretta tv | Dove vedere i nuovi episodi | Rai 1

MONTALBANO STREAMING – AGGIORNAMENTO 29 APRILE 2019La Rai non vuole rinunciare per nulla al mondo al suo commissario. E per questo, stasera, su Rai 1 va in onda una replica del Commissario Montalbano. A partire dalle 21.25, il pubblico italiano potrà godersi l’episodio “L’odore della notte“, un vero cult della serie, trasmesso per la prima volta l’11 novembre del 2002.

La trama e le anticipazioni de “L’odore della notte” del Commissario Montalbano

Il cast de “L’odore della notte” del Commissario Montalbano

La replica di stasera fa parte di un programma di 10 episodi, che Rai 1 ha deciso di far vedere nuovamente all’affezionato pubblico delle storie di Vigata, dopo il grande successo negli ascolti tv delle due nuove puntate di Montalbano 2019, “L’altro capo del filo” e “Un diario del ’43“, andate in onda l’11 e il 18 febbraio scorso.

Ancora una volta, dunque, gli italiani potranno godersi le avventure del poliziotto scaturito dall’ispiratissima penna di Andrea Camilleri e interpretato magistralmente da Luca Zingaretti, che da 20 anni (dal 6 maggio 1999) ha prestato il suo volto per 34 film su Montalbano.

Il Commissario Montalbano, tutto quello che c’è da sapere

Ma come vedere in diretta tv e in streaming il Commissario Montalbano? Di seguito, tutte le informazioni utili.

Montalbano 2019 streaming | Dove vedere gli episodi in tv

I nuovi episodi del Commissario Montalbano vengono trasmessi in chiaro, gratis, su Rai 1. Per vederlo, dunque, basta sintonizzarsi sul canale 1 o 501 (in HD) del digitale terrestre.

Chi è in possesso del decoder di Sky, inoltre, può seguire il Commissario Montalbano anche al tasto 101 del proprio telecomando. La fiction verrà trasmessa in prima serata.

LEGGI ANCHE: Trama e anticipazioni dei due nuovi episodi di Montalbano

Montalbano 2019 streaming | Dove vedere gli episodi in streaming

Se però non vi trovate a casa al momento della messa in onda oppure non avete un televisore, non disperate: potete comunque seguire il Commissario Montalbano in streaming.

La fiction infatti è disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay. Per accedere, basta collegarsi sul sito internet di RaiPlay o sull’omonima app, disponibile sia per Android che per iOS.

Sempre su RaiPlay sarà possibile, dal giorno dopo la messa in onda, rivedere l’intera puntata on demand in qualsiasi momento.