Me

Oroscopo maggio 2019, i segni più fortunati nel lavoro secondo Paolo Fox: al top Vergine e Sagittario

Immagine di copertina

Paolo Fox segni fortunati lavoro maggio 2019 | Oroscopo

PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI LAVORO MAGGIO 2019 – Maggio è ormai giunto e molti si chiedono cosa prevedono le stelle in questo mese per il proprio segno. Amore, lavoro e fortuna. Sono questi i tre parametri presi in considerazione dagli astrologi.

Paolo Fox, il guru dell’astrologia italiana, ogni realizza i suoi grafici con cui analizza l’andamento mese per mese di tutti i segni dello zodiaco. Quali sono allora i segni più fortunati sul lavoro a maggio 2019? Ariete? Pesci?

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019

In questo articolo vediamo insieme quali sono i segni più fortunati nel lavoro nel mese di maggio 2019.

I SEGNI PIÙ FORTUNATI IN AMORE A MAGGIO 2019

Tra i segni più fortunati nel lavoro a maggio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, c’è sicuramente la Vergine. Dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi, questo mese è fondamentale per chi è alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

Molto bene anche il segno del Toro, che d’altronde è in generale uno dei più fortunati di maggio 2019 sotto tutti i punti di vista. Bene anche lo Scorpione, approfittatene se avete avviato dei nuovi progetti su cui puntate molto.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Al top il Sagittario. Dopo un mese di aprile molto negativo, è arrivato per voi il momento di rialzare la testa. Bene anche l’ariete per quando riguarda il lavoro a maggio secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Attenzione però: a giugno, infatti, ci sarà un calo. Bene anche il Capricorno.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Per molti altri segni sarà un periodo di transizione: le stelle consigliano quindi prudenza: non è il momento migliore per lanciarsi in nuove avventure o cambiare il proprio lavoro.

Infine tra i segni meno fortunati secondo Paolo Fox citiamo i Gemelli e il Cancro: non temete, arriveranno momenti migliori.

L’OROSCOPO 2019 DI TPI