Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Masturbazioni e scene di pipì in testa: Bolsonaro pubblica un filmato a luci rosse sui social | VIDEO

La rete invoca l'espulsione del Presidente brasiliano da Twitter

BOLSONARO VIDEO OSCENO – Un ragazzo seminudo, arrampicato su una pensilina dei taxi, inizia a masturbarsi di fronte alla folla festante per il Carnevale. Poi si gira verso il suo compare, che si abbassa i pantaloni e inizia a urinargli in testa. La scena è stata girata un paio di giorni fa durante i festeggiamenti a San Paolo, in Brasile. Poi è stata ripresa dal presidente del paese sudamericano, Jair Bolsonaro, che l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter.

S&D

L’intento del Presidente brasiliano era quello di denunciare il fatto, come si legge nel post: “Non mi sento a mio agio a mostrarlo. Ma bisogna esporre la verità perché la gente possa conoscerla perché questo è quello che sono diventati molti ‘blocos’ di strada nel Carnevale brasiliano”. La decisione di un Capo di Stato di mostrare un video di questo tenore ai follower ha però creato reazioni opposte fino alla richiesta di espulsione dalla piattaforma di microblogging.

Il suo messaggio, che nelle intenzioni doveva essere istruttivo per il popolo del web, ha invece suscitato un fiume di polemiche. Nel frattempo Twitter è corso ai ripari con un avvertimento agli utenti che volessero vedere il video: “Attenzione immagini “sensibili”. Tra i suoi tanti seguaci, 3,5 milioni di persone solo su Twitter, c’è anche chi lo ha accusato di aver voluto trovare un escamotage per distogliere l’attenzione dalla difficile situazione interna del paese che sta dirigendo.

Ma Bolsonaro sembra non aver capito appieno la portata del video che ha condiviso, dal momento che qualche ora dopo ha pubblicato un nuovo tweet, con una domanda del tutto particolare: “Cos’è la pioggia dorata?”, in riferimento proprio al momento in cui nel video l’uomo urina addosso al suo compagno.

Il popolo del web, a questo punto, si è ulteriormente scatenato. Migliaia di commenti indignati, in mezzo ai quali è spuntato anche qualcuno che ha chiesto l’impeachment per il presidente del Brasile.

Leggi anche: Chi è Bolsonaro, il nuovo presidente del Brasile

Leggi anche: Una deputata brasiliana si è presentata in aula con il seno scoperto ed è stata ricoperta di insulti
Ti potrebbe interessare
Esteri / Guerra Israele-Hamas, le ultime notizie. | DIRETTA
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Ti potrebbe interessare
Esteri / Guerra Israele-Hamas, le ultime notizie. | DIRETTA
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Esteri / Gaza: oltre 34.260 morti dal 7 ottobre. Media: "Il direttore dello Shin Bet e il capo di Stato maggiore dell'Idf in Egitto per discutere dell'offensiva a Rafah". Hamas diffonde il video di un ostaggio. Continuano gli scambi di colpi tra Tel Aviv e Hezbollah al confine con il Libano. L'Ue chiede indagine indipendente sulle fosse comuni a Khan Younis. Biden firma la legge per fornire aiuti a Ucraina, Israele e Taiwan
Esteri / Gaza: oltre 34.180 morti. Hamas chiede un'escalation su tutti i fronti. Tel Aviv nega ogni coinvolgimento con le fosse comuni di Khan Younis. Libano, Idf: "Uccisi due comandanti di Hezbollah". Il gruppo lancia droni su due basi in Israele. Unrwa: "Impedito accesso ai convogli di cibo nel nord della Striscia"
Esteri / Gaza, caso Hind Rajab: “Uccisi anche i due paramedici inviati a salvarla”
Esteri / Suoni di donne e bambini che piangono e chiedono aiuto: ecco la nuova “tattica” di Israele per far uscire i palestinesi allo scoperto e colpirli con i droni
Esteri / Francia, colpi d'arma da fuoco contro il vincitore di "The Voice 2014": è ferito
Esteri / Gaza, al-Jazeera: "Recuperati 73 corpi da altre tre fosse comuni a Khan Younis". Oic denuncia "crimini contro l'umanità". Borrell: "Israele non attacchi Rafah: provocherebbe 1 milione di morti". Macron chiede a Netanyahu "un cessate il fuoco immediato e duraturo". Erdogan: "Evitare escalation". Usa: "Nessuna sanzione per unità Idf, solo divieto di ricevere aiuti"