Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Masturbazioni e scene di pipì in testa: Bolsonaro pubblica un filmato a luci rosse sui social | VIDEO

La rete invoca l'espulsione del Presidente brasiliano da Twitter

BOLSONARO VIDEO OSCENO – Un ragazzo seminudo, arrampicato su una pensilina dei taxi, inizia a masturbarsi di fronte alla folla festante per il Carnevale. Poi si gira verso il suo compare, che si abbassa i pantaloni e inizia a urinargli in testa. La scena è stata girata un paio di giorni fa durante i festeggiamenti a San Paolo, in Brasile. Poi è stata ripresa dal presidente del paese sudamericano, Jair Bolsonaro, che l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter.

L’intento del Presidente brasiliano era quello di denunciare il fatto, come si legge nel post: “Non mi sento a mio agio a mostrarlo. Ma bisogna esporre la verità perché la gente possa conoscerla perché questo è quello che sono diventati molti ‘blocos’ di strada nel Carnevale brasiliano”. La decisione di un Capo di Stato di mostrare un video di questo tenore ai follower ha però creato reazioni opposte fino alla richiesta di espulsione dalla piattaforma di microblogging.

Il suo messaggio, che nelle intenzioni doveva essere istruttivo per il popolo del web, ha invece suscitato un fiume di polemiche. Nel frattempo Twitter è corso ai ripari con un avvertimento agli utenti che volessero vedere il video: “Attenzione immagini “sensibili”. Tra i suoi tanti seguaci, 3,5 milioni di persone solo su Twitter, c’è anche chi lo ha accusato di aver voluto trovare un escamotage per distogliere l’attenzione dalla difficile situazione interna del paese che sta dirigendo.

Ma Bolsonaro sembra non aver capito appieno la portata del video che ha condiviso, dal momento che qualche ora dopo ha pubblicato un nuovo tweet, con una domanda del tutto particolare: “Cos’è la pioggia dorata?”, in riferimento proprio al momento in cui nel video l’uomo urina addosso al suo compagno.

Il popolo del web, a questo punto, si è ulteriormente scatenato. Migliaia di commenti indignati, in mezzo ai quali è spuntato anche qualcuno che ha chiesto l’impeachment per il presidente del Brasile.

Leggi anche: Chi è Bolsonaro, il nuovo presidente del Brasile

Leggi anche: Una deputata brasiliana si è presentata in aula con il seno scoperto ed è stata ricoperta di insulti