Me

Isola dei Famosi 2019: tutte le nomination del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Immagine di copertina

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Concorrenti | Alessia Marcuzzi | Televoto

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NOMINATION – Uno dei reality più amati dal pubblico televisivo è da sempre l’Isola dei Famosi, tornato su Canale 5 in prima serata dal 24 gennaio 2019. Un format di successo che vede concorrenti noti alle prese con la dura vita di naufraghi.

La trasmissione, anche quest’anno condotta da Alessia Marcuzzi, torna dopo diversi mesi di attesa e la famosa edizione caratterizzata dallo scandalo “canna-gate”.

L’Isola 2019 va in onda prima di giovedì sera, poi di domenica sera, per stabilizzarsi infine nel mercoledì sera.

Qui tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Tante le novità dell’Isola 2019, a cominciare dalle due opinioniste in studio: due donne dal carattere forte e che certamente non le manderanno a dire come Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

L’inviato dall’Honduras, che segue le dinamiche che si instaurano tra i concorrenti e coordina le varie prove, è Alvin.

Il cast di quest’anno sembra piuttosto interessante, visto che in questo tipo di trasmissioni il successo è spesso determinato dall’interesse che i concorrenti riescono a generare nel pubblico.

Tra i personaggi più carismatici sicuramente Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Taylor Mega e Stefano Bettarini, che raggiunge l’Isola dalla terza puntata.

> Qui tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Quinta puntata

Nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, andata in onda per la prima volta nella nuova collocazione del mercoledì sera, ci sono state ben due eliminazioni. Kaspar Capparoni, risultato il più votato dal televoto settimanale, ha avuto però una nuova chance finendo sull’isola che non c’è. Alessia Marcuzzi ha aperto poi un nuovo televoto, per una seconda eliminazione a sorpresa: i nominati sono Stefano Bettarini, Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini. Questa volta a dover lasciare definitivamente l’isola è Yuri. Il ragazzo ha rifiutato la proposta di trasferirsi sull’Isola che non c’è, e ha dovuto quindi abbandonare il programma.

Come sempre alla fine della trasmissione spazio per le nomination: i più votati sono stati Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni.

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Quarta puntata

Nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 domenica 11 febbraio 2019, l’eliminata è Grecia Colmenares. L’attrice ha perso al televoto contro Sarah e Yuri. Nel corso della puntata sono sbarcati in Honduras due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. A finire in nomination, in vista della prossima puntata, sono Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Kaspar Capparoni.

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Terza puntata

Nella terza puntata dell’Isola è stata eliminata Demetra Hampton, mentre la Polena Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il gioco. Si è ritirato anche John Vitale, concorrente di Saranno Isolani travolto da alcune polemiche legate ad alcuni suoi vecchi post offensivi nei confronti di Barbara D’Urso.

In nomination, in vista della puntata del 10 febbraio, sono finiti Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello.

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Seconda puntata

La prima eliminata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è, a sorpresa, Taylor Mega. Intanto Paolo Brosio diventa il nuovo leader e manda in nomination Grecia Colmenares. Le altre sono rimandate alla prossima puntata, prevista già per domenica 3 febbraio sempre in prima serata su Canale 5. Resta aperto il televoto dei quattro non famosi Alice, Giorgia, John e Yuri di Saranno Isolani.

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Prima puntata

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, in onda giovedì 31 gennaio 2019 su Canale 5 in prima serata, i nominati sono Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega. Chi di loro dovrà lasciare il programma? (QUI tutti i dettagli sulla seconda puntata)

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Regolamento

Il meccanismo del programma è in fondo lo stesso da anni, ma non per questo ha perso interesse e fascino. I concorrenti dovranno infatti di puntata in puntata affrontare varie prove per decretare il leader della settimana e stabilire chi va in nomination.

Al pubblico, poi, la decisione finale: chi risulta più votato al televoto deve infatti abbandonare l’Isola.

Isola dei Famosi 2019 Nomination | Dove vederla

L’Isola dei Famosi 2019 va in onda ogni giovedì sera su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Per vedere il programma, basta sintonizzarsi al canale 5 o  in HD al canale 505 del digitale terrestre o, per chi è in possesso del decoder di Sky, al canale 105.

Ovviamente è possibile vedere il reality anche in streaming. L’Isola dei Famosi 2019 va in onda in diretta anche sulla piattaforma Mediaset Play, accessibile da pc, smartphone e tablet sia sul sito che sull’omonima app.

Le puntate vengono rese disponibile anche on demand sulla stessa piattaforma.

> Qui come vedere l’Isola dei Famosi in streaming