Me

Oscar 2019, i trailer di tutti i film candidati a vincere le statuette

Immagine di copertina

Film Oscar 2019 | Tutti i candidati per il miglior film | Da vedere

FILM OSCAR 2019 – L’Academy Awards ha reso note le nomination agli Oscar 2019 per il miglior film, il miglior film straniero e il miglior film d’animazione. Tante pellicole da cui verranno scelti i tre film vincitori. In attesa di conoscere chi trionferà (il 25 febbraio la premiazione) abbiamo raccolto i trailer di tutti i film in gara nelle categorie di cui sopra. Eccoli:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUGLI OSCAR 2019

Black panther

BlacKkKlansman

Bohemian Rhapsody

The favourite

Green book

Roma (Messico)

A star is born

Film Oscar 2019 | Vice

Capernaum (Libano)

Cold War (Polonia)

Never look away (Germania)

Shoplifters (Giappone)

Incredibles 2

Isle of dogs

Film Oscar 2019 | Mirai

Ralph breaks the internet

Spider-Man: into the spider-verse

Film Oscar 2019 | Quando c’è la premiazione?

La 91esima cerimonia dei premi Oscar si tiene a Hollywood, nel Dolby Theatre (dal 2001), il 24 febbraio 2019 (la notte del 25 in Italia). La premiazione, solitamente, dura all’incirca tre ore, preceduta dal tappeto rosso dove le star sfilano e si lasciano immortalare dai fotografi.

Dopo la rinuncia di Kevin Hart, ancora non è stato svelato il presentatore della serata. Secondo i media americani, la cerimonia potrebbe essere senza un conduttore ufficiale: al suo posto salirebbero sul palco vari personaggi divisi a seconda delle statuette da consegnare. In questo caso sarebbe la prima volta che gli Academy Awards non avrebbero un host ufficiale.

Ma questo è un problema “forse” di secondo piano. Tutti infatti vogliono sapere chi vincerà gli Oscar 2019. Per questo però bisognerà aspettare ancora un po’.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL REGOLAMENTO

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’ACADEMY

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUGLI OSCAR 2019