Me

Che tempo che fa, la puntata di domenica 10 febbraio | Ospiti e anticipazioni

Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 10 febbraio 2019 | Ospiti e anticipazioni

Torna Che tempo che fa. Come al solito tanti gli ospiti che si alterneranno al tavolo di Fabio Fazio. Tra questi Luca Zingaretti, alias il Commissario Montalbano, il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood, Achille Lauro e Virginia Raffaele. Ma non solo. A seguire tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, 10 febbraio 2019:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU CHE TEMPO CHE FA

Che tempo che fa 10 febbraio | Anticipazioni

Nella puntata di questa sera, 10 febbraio 2019, grande attesa per l’intervista di Fabio Fazio a Roberto Saviano e al regista Claudio Giovannesi, che presenteranno La paranza dei bambini, il film tratto dall’omonimo romanzo di Saviano, in concorso al Festival di Berlino e in uscita nelle sale italiane a partire da mercoledì 13 febbraio.

Ampio spazio, inoltre, al tanto atteso ritorno su Rai 1 dei nuovi episodi del Commissario Montalbano, ovvero “L’altro capo del filo” e “Un diario del ’43”, tratti dai romanzi di Andrea Camilleri. In studio nella puntata di questa sera di Che tempo che fa l’attore che interpreta il noto commissario, Luca Zingaretti, ma anche il resto del cast, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, e l’immancabile Livia interpretata da Sonia Bergamasco.

In più ci sarà un’ampia pagina dedicata al Festival di Sanremo, conclusosi ieri sera. Presente il vincitore, il giovane Mahmood, la conduttrice Virginia Raffaele e il cantante Achille Lauro

In studio anche Giovanni Grasso, giornalista e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica, autore del libro “Il caso Kaufmann” che racconta la Norimberga e la Germania degli anni ’30.

Prevista, come sempre, poi la presenza del professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, con uno spazio a lui dedicato.

Al fianco di Fabio Fazio, a condurre Che tempo che fa, non mancheranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Come ogni settimana, a seguire ci sarà Che tempo che fa – Il Tavolo, con ospiti Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Da questa settimana al tavolo anche Enrico Bertolino. Saranno ospiti Luca Argentero, attualmente al cinema con il film Copperman, insieme a Michele Riondino e Laura Chiatti per promuovere il loro film “Un’avventura”.

Che tempo che fa 10 febbraio | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa 10 febbraio | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa 10 febbraio | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2019 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte di Che tempo che fa – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2019 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.