Me

Trova un ragno enorme nell’insalata comprata al supermercato: la foto fa il giro del web

È successo a Kildare, in Irlanda, e la donna ha subito denunciato il fatto postando l'immagine dello spiacevole ritrovamento sulla pagina Facebook della nota catena di supermercati in cui aveva comprato il prodotto

Immagine di copertina
Il ragno nell'insalata postato da Melissa Ryan-Skelly. Credit: Facebook/Melissa Ryan-Skelly

Una ragazza stava mangiando la sua insalata, quando sul fondo del contenitore ha visto spuntare un grosso ragno nero. Il fatto disgustoso è avvenuto a Kildare, cittadina non troppo lontana da Dublino, Irlanda.

La giovane si è rivolta alla madre, che all’inizio deve aver pensato a uno scherzo di pessimo gusto, per poi rendersi conto che la figlia non si stava affatto burlando di lei. Melissa Ryan-Skelly ha potuto guardare con i suoi occhi l’enorme ragno che si nascondeva tra le foglie verdi dell’insalata e la mayonese.

Disgustata da quello che si parava davanti ai suoi occhi, Melissa Ryan-Skelly infuriata ha immediatamente postato la foto dell’animale morto – si tratterebbe di un esemplare di falsa vedova nera – che giaceva attaccato in fondo al contenitore, coperto di insalata, sulla pagina Facebook della pagina irlandese di una nota catena di supermercati.

Melissa ha preteso spigazioni per quel ritrovamento per niente piacevole nel pasto della figlia. Un sacco di utenti di Facebook hanno condiviso il loro disgusto per l’enorme strisciante raccapricciante.

“Guardate cosa ha trovato mia figlia nella sua insalata”. Ha scritto, arrabbiata, la madre di Cillian Skelly. Interpellato dai media irlandesi, il supermercato coinvolto si è scusato facendo sapere di aver aperto un’indagine interna.

Molti gli utenti che hanno commentato il post della donna, inorridite. Qualcuno non ha creduto alla storia di Melissa e ha risposto: ”

Mentre alcune persone rispondevano disgustate per l’enorme ragno, altri non credevano alla storia di Melissa. Aine McCarthy ha scritto: “Non può essere vero. Se così fosse, il ragno sarebbe morto e se fosse morto si sarebbe raggomitolato!”. Melissa ha risposto immediatamente che l’animale era vero e ha pubblicato un’altra foto, aggiungendo che suo marito aveva “tirato fuori le zampe con la forchetta di plastica per vedere quanto era grande appena si era reso conto di cosa fosse”.