Me

Avicii sarebbe morto per dissanguamento, uccidendosi con un pezzo di vetro

La rivelazione arriva dal magazine TMZ: "Due fonti ci hanno riferito che Avicii ha rotto una bottiglia e ha usato il vetro per tagliarsi"

Immagine di copertina
Il Dj e produttore musicale Avicii

Avicii, DJ e produttore musicale svedese, si sarebbe suicidato infliggendosi delle ferite con del vetro, forse un pezzo di una bottiglia, e morendo dissanguato.

Le clamorose rivelazioni arrivano dal tabloid statunitense TMZ, attraverso alcune fonti vicine al Dj: “Le nostre fonti – si legge sul sito – ci hanno riferito che il taglio fatto con il vetro ha causato un dissanguamento che gli è stato fatale. Due fonti ci hanno riferito che Avicii ha rotto una bottiglia e ha usato il vetro per tagliarsi. Ci è stato inoltre riferito che tale ferita sarebbe stata inflitta all’altezza del collo, mentre altre lo hanno negato con fermezza, dicendo che il ragazzo si era invece tagliato i polsi”.

Non ci sono al momento conferme di questa indiscrezione da parte dei familiari del Dj, morto il 20 aprile 2018.

Morto Avicii dj svedese in Oman | Tutte le ultime notizie | Aggiornamenti

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono le possibili cause della morte di Avicii. E qui abbiamo riportato la sua ultima intervista in cui ha parlato di successo, della pressione che subiva continuamente come musicista di fama mondiale e delle sue emozioni: “Non provavo più alcuna felicità”.

Qui abbiamo raccontato chi era Avicii, il DJ svedese più pagato al mondo morto oggi a 28 anni. Qui invece i suoi 5 brani più famosi. • Il re dell’elettronica in 21 foto

Nel 2016 Avicii si era ritirato dalla scena musicale a causa di motivi di salute, relativi all’abuso di alcol.  Il 29 marzo 2016 scrisse una lettera d’addio ai tour dal vivo, pubblicata sul suo sito ufficiale e indirizzata ai suoi fan. Eccola.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono le possibili cause della morte di Avicii.

E qui abbiamo riportato la sua ultima intervista in cui ha parlato di successo, della pressione che subiva continuamente come musicista di fama mondiale e delle sue emozioni: “Non provavo più alcuna felicità”.

Le campane della chiesa di Utrecht in Olanda hanno suonato le canzoni di Avicii per rendere omaggio alla sua morte. Nella città risuonavano le note dei suoi brani di successo Wake me Up, Without you e Hey Brother.

Avicii,  la lettera della fidanzata segreta

Tereza Kačerová, modella ceca di 25 anni, ha pubblicato il 29 aprile 2018 una lettera sul suo profilo Instagram rivelando la sua relazione con il dj Avicii, che era stata tenuta segreta.

Sul profilo social della compagna del dj svedese sono state pubblicate anche le foto e i video che ritraggono la coppia insieme al figlio della modella Luka, avuto in una precedente relazione.

Dopo la dichiarazione dei familiari del giovane DJ svedese morto, Tereza Kačerová è uscita allo scoperto  dichiarando di essere stata la fidanzata.

Una parte della lettera pubblicata dalla fidanzata di Avicii Tereza Kačerová

“Caro Tim, ho passato gli ultimi giorni tentando di svegliarmi, aspettando che qualcuno mi dicesse che era solo uno stupido scherzo, un brutto errore. Ma credo che ormai sia vero che non ti vedrò mai più”.

“Sono sempre stata d’accordo sul tenere la nostra relazione privata perché volevo che fosse nostra e nostra soltanto e non volevo avere nessun ruolo in questa pazzia pensavo che se avessi dovuto condividere questa notizia col mondo intero sarebbe stato quando sarei rimasta incinta del nostro bambino. Adesso il nostro piano è fallito”.

“Le ultime parole che mi hai detto sono state ‘Ti amo’. Bene, anch’io ti amo.”

“Riposa in pace Tim. Cerca di tornare presto sulla Terra, così tu e Luka potrete giocare di nuovo insieme”.