Me
Il video della tubatura esplosa all’improvviso sotto una strada di Kiev
Condividi su:

Il video della tubatura esplosa all’improvviso sotto una strada di Kiev

L'esplosione ha causato danni alle proprietà nelle vicinanze come finestre rotte e auto danneggiate, ma fortunatamente non ci sono stati feriti

27 Apr. 2018

Nel pomeriggio di lunedì 28 maggio una porzione di una strada di Kiev, Ucraina, si è improvvisamente gonfiata fino a esplodere in pochi secondi a causa di un guasto alle tubature dell’acqua sottostanti.

L’esplosione è stata catturata da alcune telecamere di sorveglianza, e le immagini mostrano la via, fortunatamente vuota se non per una passante in lontananza, che all’improvviso vede l’asfalto crescere di volume fino a mandare in aria un grandissimo quantitativo di detriti.

L’esplosione ha causato danni alle proprietà nelle vicinanze come finestre rotte e auto danneggiate, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Qui sotto il video dell’esplosione, e in basso le foto dei danni:


Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus