Me
Johnny Depp ha sorpreso i visitatori di Disneyland vestito da Jack Sparrow
Condividi su:

Johnny Depp ha sorpreso i visitatori di Disneyland vestito da Jack Sparrow

È successo in California ai visitatori nell’attrazione Pirates of the Caribbean, quella a cui il film prodotto dalla Disney si è ispirata per il nome

27 Apr. 2017

Il nuovo film della serie di Pirati dei Caraibi, intitolato La vendetta di Salazar, è previsto per il 24 maggio, ma il 26 aprile i visitatori del parco di Disneyland ad Anhaeim, California, hanno già avuto un’anteprima privata delle avventure del capitano Jack Sparrow.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Questo perché, come dimostrano diversi video ripresi dai presenti, chi era nell’attrazione del parco Pirates of the Caribbean, quella a cui il film prodotto dalla Disney si è ispirata per il nome, si è trovata a sorpresa di fronte proprio Johnny Depp nei panni del famoso pirata.

Nei video si vede Depp, perfettamente entrato nella parte del solitamente poco lucido corsaro, recitare alcune battute del film e interagire con i visitatori seduti a qualche metro di distanza da lui sulle vetture che li trasportavano all’interno dell’attrazione.

Diverse persone hanno pubblicato il video dell’incontro, scrivendo didascalie come: “Avete presente quelle leggende del tipo ‘Johnny Depp vestito da Jack Sparrow in mezzo allo show di Pirati dei Caraibi?’ Bè…”.

Ecco alcuni video della sorpresa fatta da Depp ai visitatori del parco:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus