Me

Il video della ragazza attaccata da un ghepardo in un parco sudafricano

La studentessa cinese Peggy Lio, in visita al parco per safari di Emdoneni, in Sudafrica, è stata attaccata da un ghepardo libero di vagare indisturbato

Immagine di copertina

Un video registrato il 14 marzo in cui si mostra l’attacco di un ghepardo nei confronti di una giovane turista in un parco sudafricano è stato diffuso negli ultimi giorni in rete.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Nel filmato si può vedere il momento in cui la studentessa cinese Peggy Lio, in visita al parco per safari di Emdoneni, in Sudafrica, viene attaccata da un ghepardo libero di vagare indisturbato nei pressi dei turisti.

Solo il giorno seguente, anche un quattordicenne neozelandese, Isaac Driver, è stato attaccato nello stesso luogo riportando diverse lesioni, senza che fosse stato informato dell’incidente avvenuto il giorno prima.

L’attacco registrato nel video dura solo alcuni secondi, prima che il personale del parco intervenga ad allontanare l’animale, ma è palpabile il terrore della donna, che si può sentire urlare nel momento in cui il ghepardo le salta addosso e non sembra intenzionato a staccarsi da lei.

Questo il video dell’incidente e in basso una foto scattata dopo il secondo attacco avvenuto ai danni del ragazzo neozelandese il giorno seguente:


— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata