Me

Ecco il primo trailer di Death Note, il film ispirato all’omonimo manga giapponese

Death Note, adattamento del manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, uscirà su Netflix ad agosto 2017

Immagine di copertina

È stato rilasciato il trailer di Death Note, adattamento dell’omonimo manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, che uscirà su Netflix questo agosto 2017.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il protagonista, Light, sarà interpretato da Nat Wolff, attore statunitense famoso per aver impersonato se stesso nel film The Naked Brothers Band: The Movie.

Sarà proprio lui a trovare il misterioso quaderno dai poteri soprannaturali: basta scrivere il nome di qualcuno sulle sue pagine per farlo morire. Questo terrificante potere non farà che alimentare la sete di vendetta del personaggio, la cui intenzione è quella di liberare il mondo dal male, uccidendo i criminali. Il suo progetto sarà però ostacolato da Elle, un investigatore privato.

Death Note è diretto dal regista statunitense Adam Wingard, e nel cast saranno presenti anche Margaret Quallay (Misa Amane), Keith Stanfield (Elle) e Willem Dafoe, che presterà la sua voce per il demone Ryuk, il vero proprietario del Death Note.

Ecco il video del teaser trailer:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Campagna regione lazio