Me
Evacuata la stazione della metro di Baker Street a Londra
Condividi su:

Evacuata la stazione della metro di Baker Street a Londra

La polizia ha riferito di aver evacuato la stazione per precauzione in seguito a un'allerta per un pacco sospetto. Ha riaperto un'ora più tardi

07 Lug. 2016

Una stazione della metropolitana di Londra è stata evacuata in seguito a un’allerta della sicurezza su un pacco sospeso, ha riferito giovedì 7 luglio 2016 la polizia britannica.

La stazione in questione è quella di Baker Street, nei pressi di frequentatissimi siti turistici come il museo delle cere di Madame Tussauds. Alcune linee della metro sono state sospese, ha reso noto l’ente per i Trasporti di Londra.

“La stazione è stata evacuata per precauzione mentre degli specialisti sono intervenuti per verificare la situazione”, ha dichiarato la polizia britannica per i trasporti.

Dopo essere rimasta chiusa per circa un’ora, la stazione è stata riaperta.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus