Me

Emily Ratajkowski in campo per Bernie Sanders

La modella statunitense ha dato il proprio sostegno al candidato alle primarie democratiche intervenendo a un suo evento in New Hampshire

Immagine di copertina

In vista dell’appuntamento elettorale in New Hampshire con cui i democratici americani, attraverso le primarie, sceglieranno il proprio candidato alla Casa Bianca, la modella statunitense di origine britannica Emily Ratajkowski ha dato il proprio sostegno a Bernie Sanders, intervenendo a un suo evento.

La Ratajkowski aveva già dato il proprio sostegno attraverso un tweet al senatore del Vermont prima del voto in Iowa, ma questa volta, a un giorno dall’importante voto in New Hampshire del 9 febbraio, è intervenuta con un discorso a sostegno di Sanders durante un evento a Durham.

Emily Ratajkowski è una delle modelle più conosciute al mondo, attualmente testimone della marca di intimo femminile Yamamay.

Quelle in New Hampshire sono tra le più importanti primarie negli Stati Uniti, e i sondaggi vedono attualmente tra i democratici Bernie Sanders aventi di diversi punti sulla sfidante Hillary Clinton, la quale è riuscita a vincere in Iowa per pochi voti.