Me
Gettarsi in bici da una scogliera
Condividi su:

Gettarsi in bici da una scogliera

L'avventuroso ciclista scozzesa Danny Macaskill è sceso lungo un ripido pendio con la sua mountain bike

21 Nov. 2014

Danny Macaskill è un ciclista scozzese di 28 anni. Dal 2009 realizza video in cui mette in mostra le sue abilità con le due ruote con acrobazie e attraversando percorsi rischiosi a bordo della sua mountain bike.

Questa sua abilità gli è valsa, nel 2012, una nomination al National Geographic Adventurer of the Year, un premio con cui la celebre rivista riconosce la persona che più si è distinta in imprese avventurose.

Nel suo ultimo video, intitolato The Ridge, Danny Macaskill arriva, con la sua mountain bike, sulla cima di una ripida scogliera nell’isola di Skye, in Scozia, dove è nato. Da lì si lancia in una spericolata discesa attraverso il ripido pendio.

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus