Me

Ryanair, ecco come prenotare i viaggi per l’estate 2020 a prezzi stracciati

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 16:04
Immagine di copertina
Le offerte disponibili per l'estate 2020

Ryanair offerte estate 2020 | Spagna | Francia | Grecia | Portogallo | Italia 

Anche se il meteo degli ultimi giorni sembra dirci il contrario, l’estate si avvicina. E se si avvicina l’estate, si avvicinano anche le vacanze. Ma in realtà per i veri ansiosi, quelli che prenotano le vacanze con largo, larghissimo anticipo, a metà maggio le vacanze sono già prenotate da un pezzo.

È per questo che Ryanair offre la possibilità di prenotare le vacanze dell’estate dell’anno prossimo. Sul sito della compagnia aerea irlandese, infatti, sono disponibili già da ora le mete più ambite dell’estate del 2020.

Ryanair offerte estate 2020 | Spagna

Già da subito si possono acquistare i biglietti per alcune mete spagnole, come Alicante, capitale dell’omonima provincia nel sud-est della Spagna, che negli ultimi anni ha visto un importante incremento di turisti; ma anche la bellissima Malaga, sempre nel sud del paese, e l’ambitissima Palma di Maiorca, una delle isole iberiche più spettacolari da visitare.

Ryanair offerte estate 2020 | Francia

Ryanair offre la possibilità di prenotare dei voli per l’estate 2020 anche in Francia. Tra le città in cui sarà possibile volare spuntano Marsiglia, città marittima nel sud della Francia, ma anche Nizza, in Costa Azzurra, e Tolosa, la cittadina ai confini con la Spagna.

Ryanair offerte estate 2020 | Grecia

Già da ora sarà possibile pensare anche a un viaggio in Grecia. Nell’estate dell’anno prossimo potrete atterrare ad Atene e Salonicco, mete da sempre bramatissime, soprattutto dagli amanti della storia.

Ryanair offerte estate 2020 | Portogallo

La compagnia aerea low cost offre la possibilità di prenotare voli anche per il Portogallo: le città che sarà possibile visitare già da ora sono Faro, Lisbona e Porto. Tutte mete che negli ultimi anni hanno attirato tantissimi turisti da tutto il mondo.

Ryanair offerte estate 2020 | Italia

Per quanto riguarda le mete italiane, invece, Ryanair permette di prenotare voli per Milano, Venezia e Pisa, per ora.

Per avere più mete tra cui scegliere bisognerà aspettare fino all’inizio dell’autunno.

Ryanair offerte estate 

Ma Ryanair ha pensato anche a chi si riduce sempre, immancabilmente all’ultimo momento. Per coloro che ancora sono indecisi su dove trascorrere le vacanze estive che si avvicinano, Ryanair propone dei voli a prezzi stracciatissimi, a partire da 19,99 euro per volare nel mese di giugno. Attenzione, però: questa offerta sarà valida solo a partire da mezzanotte di venerdì 17 maggio.

Insomma, mentre aspettiamo infreddoliti l’arrivo dell’estate, possiamo iniziare a sognare le vacanze.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Ryanair offerte, voli a prezzi stracciati per l’estate 2019: ecco dove partire per le vacanze