Me

Offerte Iliad agosto 2019: le migliori tariffe mobile per i nuovi clienti

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 5 Ago. 2019 alle 11:58 Aggiornato il 7 Ago. 2019 alle 15:50
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI TUTTI I CONTENUTI DELLA CATEGORIA SHOPPING, AGGIORNATI QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Offerte Iliad agosto 2019: le migliori tariffe mobile per i nuovi clienti

Ormai da un anno in Italia, accanto agli operatori tradizionali come Tim, Vodafone, Wind e Tre (che si sono fuse), c’è anche Iliad, l’operatore telefonico francese a basso costo che è arrivato nel nostro paese facendo molto discutere per le sue offerte super vantaggiose: anche per il mese di agosto 2019 ci sono diverse tariffe molto convenienti, con il chiaro scopo di sottrarre clienti alla concorrenza.

In poco più di un anno, Iliad si è ritagliata una fetta di mercato molto importante anche in Italia, dopo il successo avuto proprio in Francia. Ad oggi, infatti, Iliad è il quarto operatore con infrastruttura in Italia, dopo le aziende citate poco sopra. In alcune zone dell’Italia, Iliad si appoggia alle antenne di Wind e Tre.

Ma quali sono le principali offerte Iliad di agosto 2o19? Vediamo insieme le migliori tariffe mobile destinate ai nuovi clienti, con particolare attenzione ai giga di internet, sms e minuti di chiamate compresi nel pacchetto.

Offerte Iliad agosto 2019: Giga 50

La principale offerta di agosto 2019 è Giga 50.

Il pacchetto prevede minuti di chiamata illimitati, sms illimitati e, come dice il nome stesso dell’offerta, 50 giga di internet in 4G / 4G+ (4 giga in roaming UE). Una volta superata la soglia dei giga, previo espresso consenso, si può continuare a navigare a 0,90 euro per ogni 100 mega.

Il prezzo è di 7,99 euro per sempre. Non ci sono vincoli di durata ed è possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento.

Ovviamente nell’offerta non è incluso il costo dell’attivazione di una nuova SIM Iliad, passo obbligatorio per tutti i nuovi clienti. Per attivare una nuova SIM dell’operatore francese è necessario pagare 9,99 euro: nel prezzo è compresa l’attivazione e la spedizione della scheda.

Per attivare una nuova SIM Iliad (anche per le portabilità) è richiesto un costo di 9,99€ per l’attivazione e la spedizione, anche se il costo rimane invariato se l’acquisto si fa in uno store o presso una SIMBox.

Offerte Iliad agosto 2019: Iliad Voce

La seconda offerta di agosto 2019 è invece dedicata agli utenti che non hanno la necessità di navigare su internet con il loro smartphone: stiamo parlando del pacchetto Iliad Voce.

Nel pacchetto infatti sono inclusi minuti (verso fisso e mobile) e sms illimitati. Per quanto riguarda internet, sono disponibili solo 40 mega in 4G / 4G+.

Il prezzo è di 4,99 euro per sempre.

Anche in questo caso, come per Giga 50, non ci sono vincoli di durata, è possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento e non è compreso nel pacchetto il costo di attivazione di una nuova SIM Iliad (9,99 euro).

Le migliori offerte di agosto 2019 di TIM

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Le migliori offerte di agosto 2019 di Wind

Le migliori offerte di agosto 2019 di Tre

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Le migliori offerte di agosto 2019 di Vodafone