Preliminari di Europa League: il Milan si potrà vedere solo su DAZN

Giovedì 17 i rossoneri sono impegnati contro lo Shamrock Rovers: in caso di qualificazione, la piattaforma digitale trasmetterà anche i due successivi impegni di Ibrahimovic e compagni

Di Lorenzo Zacchetti
Pubblicato il 14 Set. 2020 alle 12:22
0
Immagine di copertina
Le nuove maglie "away" del Milan sono ispirate al museo Mudec (foto: Puma)

DAZN, il servizio di streaming sportivo globale, si aggiudica i diritti esclusivi per trasmettere i preliminari del Milan in Europa League, una delle più prestigiose competizioni calcistiche continentali per club dopo la UEFA Champions League.

Il club rossonero, che grazie al 6^ posto in classifica della scorsa stagione si è qualificato ai turni preliminari di Europa League, debutterà su DAZN per il secondo turno preliminare del torneo in programma giovedì 17 settembre alle ore 20:00 contro il Shamrock Rovers.

In caso di una eventuale vittoria, i ragazzi di Pioli dovranno affrontare giovedì 24 settembre a San Siro la squadra vincitrice del confronto tra i norvegesi del Bodø Glimt e i lituani dello Zalgiris Vilnius. E, sempre se il club riuscirà a qualificarsi, giovedì 1 ottobre giocherà i playoff per passare eventualmente alla fase a gironi del torneo. Ma a decretare l’avversario saranno i sorteggi, che si terranno il 18 settembre a Nyon, in Svizzera.

Di seguito la programmazione di DAZN per i preliminari di Europa League:

Giovedì 17 settembre – secondo turno di qualificazione (in programma)
Ore 20:00, Shamrock Rovers-AC Milan – commento di Stefano Borghi e Massimo Donati
Giovedì 24 settembre – terzo turno di qualificazione (eventuale)
Giovedì 1 ottobre – Playoff (eventuale)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.