Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Liverpool Barcellona streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 19:06 Aggiornato il 7 Mag. 2019 alle 19:07
0
Immagine di copertina

Liverpool Barcellona streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League | Semifinale di ritorno

LIVERPOOL BARCELLONA STREAMING LIVE – Oggi, martedì 7 maggio 2019, alle ore 21 Liverpool e Barcellona scendono in campo ad Anfield per la gara di ritorno delle semifinali della Uefa Champions League 2018-2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI LIVERPOOL BARCELLONA

Si parte dal 3-0 per i blaugrana nella gara d’andata al Camp Nou. I padroni di casa, allenati da Jurgen Klopp, saranno quindi chiamati a una rimonta storica. La stessa portata a termine della Roma, sempre ai danni dei catalani, lo scorso anno. Il Barca però non ha alcuna intenzione di ripetere gli errori del passato e può contare su un Lionel Messi in grandissima forma. Chi volerà in finale?

LA NOSTRA DIRETTA DI LIVERPOOL BARCELLONA

Dove vedere Liverpool Barcellona in tv? Sky Sport? Rai? Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

IL CALENDARIO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Liverpool Barcellona streaming live | Dove vederla in tv live

La gara di Champions League Liverpool Barcellona sarà visibile in esclusiva via satellite sui canali di Sky Sport. Per l’esattezza: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Liverpool Barcellona è fissato alle ore 21 di martedì 7 maggio 2019.

Liverpool Barcellona streaming live | Dove vederla in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky sulla piattaforma streaming Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Liverpool Barcellona streaming live | Le probabili formazioni

Chi gioca stasera? Quali saranno gli undici scelti dai due allenatori per la semifinale di ritorno della Uefa Champions League?

Tanti i problemi per Klopp. Il tedesco dovrà fare a meno di 40 gol stagionali: non saranno della partita né Salah né Firmino. Nella linea a quattro in difesa dovrebbe tornare Alexander-Arnold sulla destra. La prima punta potrebbe essere Sturridge, affiancato da Manè e Shaqiri.

Pochi dubbi invece per l’allenatore del Barcellona Valverde. Out per infortunio il solo Dembelè, con l’allenatore che potrebbe schierare lo stesso undici visto all’andata. Vidal verso la conferma a centrocampo e Sergi Roberto terzino destro.

Ecco le probabili formazioni di Liverpool e Barcellona:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Shaqiri, Sturridge, Manè.

All. Klopp

LA NOSTRA DIRETTA DI LIVERPOOL BARCELLONA

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho.

All. Valverde

Liverpool Barcellona streaming

Mourinho contro i colleghi: “A Guardiola comprano chi vuole, Klopp non vince nulla ed è sempre lì…”

Liverpool Barcellona streaming live | Le parole di Klopp e Valverde

I due allenatori di Liverpool e Barcellona hanno parlato in conferenza stampa in vista della sfida di oggi. Queste le loro parole:

KLOPP

“Salah ha una commozione cerebrale, sta meglio ma non può proprio scendere in campo. Firmino? Non ci sarà nemmeno lui. Probabilmente ha finito la stagione”.

“Sì, la Roma l’anno scorso riuscì nella rimonta, ma aveva segnato all’andata – le sue parole -. Per noi è diverso. Non voglio essere qui a dare un motivo ai giocatori del Barcellona per essere più decisi. Avrò tempo per parlare domani con i miei e vedere chi sta bene, visto che per noi sarà la terza partita in sei giorni. Se vuoi vincere una partita devi rispettare tutti i passaggi. Dovremo essere pronti per 95 minuti e più e provare un passo alla volta”.

“Il Liverpool – ha aggiunto – dovrà essere bravo a difendere, senza incassare gol e provare ad essere forte in attacco. Immagino che lo stadio sarà pazzesco, ci proveremo al 100 per cento ma questo non significa che funzionerà, se riusciremo a farlo, sarà meraviglioso, altrimenti avremo fallito nel modo più bello”.

LA NOSTRA DIRETTA DI LIVERPOOL BARCELLONA

VALVERDE

“Il 3-0 dell’andata? Quel risultato non cambia le cose, non dobbiamo pensarci. Dobbiamo preparare la sfida di Anfield come se questa fosse una gara unica. Abbiamo ben chiaro cosa abbiamo combinato a Roma lo scorso anno, certe esperienze servono”, le sue parole.

“Il bello del calcio è che ti dà sempre un’altra opportunità, sappiamo cosa ci stiamo giocando. Liverpool senza Salah e Firmino? A noi manca Dembelé, possiamo preservare i giocatori quanto possibile ma può succedere sempre di tutto. Dovremo attaccare e non pensare di avere il controllo, perché sarebbe un errore”.

Liverpool Barcellona streaming | Come è finita all’andata? | La sintesi e i gol

Ecco la sintesi completa della gara d’andata al Camp Nou, vinta 3-0 dal Barcellona:

Liverpool Barcellona streaming live | Statistiche

Ecco alcune statistiche su Liverpool Barcellona:

  • Il Liverpool proverà ad essere la terza squadra nella storia a rimontare un gap di tre gol in semifinale. Ci sono riusciti solo il Panathinaikos nella stagione 1970-1971 (ko contro la Stella Rossa 4-1 all’andata e vittoria 3-0 al ritorno) e il Barcellona nella stagione 1985-1986 (ko 3-0 in Svezia in casa dell’IFK Göteborg e successo in casa per 3-0, con qualificazione ai tiri di rigore).
  • Solo in tre occasioni una squadra è stata eliminata dopo aver vinto con tre gol o più di scarto nella gara d’andata: l’ultima volta è stato proprio il Barcellona nei quarti della scorsa stagione, con la clamorosa eliminazione contro la Roma (4-1 all’andata, 3-0 al ritorno per i giallorossi).
  • Nella gara d’andata il protagonista è stato Lionel Messi che non aveva ancora segnato in carriera al Liverpool. I Reds sono diventati il 32esimo rivale a cui la Pulce ha segnato nella storia della competizione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.