Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

A che ora inizia la cerimonia di chiusura dei Mondiali Qatar 2022: l’orario su Rai 2

Immagine di copertina

A che ora inizia la cerimonia di chiusura dei Mondiali Qatar 2022: l’orario su Rai 2

A che ora inizia la cerimonia di chiusura dei Mondiali Qatar 2022 in programma oggi, domenica 18 dicembre? L’evento, che anticiperà la finale tra Argentina e Francia, inizierà intorno alle ore 14,30 in diretta esclusiva in chiaro (gratis) su Rai 2 (telecronaca affidata alla coppia Bizzotto-Adani).

Dalle 15,40 tutto poi si sposterà su Rai 1 con il pre partita e il calcio d’inizio della finalissima (telecronaca, in questo caso, della coppia Rimedio-Di Gennaro). La Rai chiuderà quindi in bellezza dopo aver trasmesso tutte le 64 gare del Mondiale Fifa di Qatar 2022 in chiaro: 28 su Rai 1, le altre su Rai 2 o Rai Sport. Non solo tv. Sarà possibile seguire la cerimonia di chiusura dei Mondiali Qatar 2022 anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Le probabili formazioni di Argentina-Francia? Eccole:

ARGENTINA (4-4-2): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Paredes, E. Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konaté, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud.

Cantanti

Abbiamo visto a che ora inizia la cerimonia di chiusura dei Mondiali Qatar 2022, ma quali cantanti e artisti si esibiranno nel corso dell’evento? La FIFA non ha rilasciato la formazione completa per la cerimonia di chiusura. Tuttavia, siamo a conoscenza di alcuni dei nomi previsti per lo spettacolo. Musicista nigeriano-americano Davide è previsto per essere l’headliner dell’evento e suonerà “Hayya Hayya (Better Together)”, una delle canzoni presenti nella colonna sonora della Coppa del Mondo di quest’anno. Si dice che sia coinvolta anche un’attrice/musicista indiana Nora Fatehi. Fatehi, che ha offerto la sua voce in “Light the Sky” dalla colonna sonora della Coppa del Mondo di quest’anno, dovrebbe eseguire una canzone in hindi durante i festeggiamenti.

Ti potrebbe interessare
Sport / Fifa: “Continueremo con la privatizzazione nonostante le critiche”
Calcio / È morto Franco Baresi, storico capitano del Milan e dell’Italia
Sport / Un tweet di Lineker su Infantino di 10 anni fa diventa virale
Ti potrebbe interessare
Sport / Fifa: “Continueremo con la privatizzazione nonostante le critiche”
Calcio / È morto Franco Baresi, storico capitano del Milan e dell’Italia
Sport / Un tweet di Lineker su Infantino di 10 anni fa diventa virale
Sport / Malagò: “Mancini nuovo ct della Nazionale. Sto lavorando per la firma”
Sport / Jannik Sinner, l’allenatore: “I crolli? Dobbiamo conviverci, non c’è una causa precisa”
Sport / L’annuncio di Pirlo: “Ho appreso che non sarò il ct dell’Italia”. Lasciano anche Maldini e Leonardo
Sport / Tour de France 2026: Van der Poel onora la festa di Tadej
Sport / Tour de France 2026: El Diablito fa il Pogacar
Sport / Tour de France 2026: anche l’Alpe d’Huez s’inchina a Pogacar
Esteri / La Coppa di Bin Salman: cosa possiamo aspettarci dal Mondiale saudita