Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

X Factor 2020: i concorrenti che volano ai LIVE, le scelte dei 4 giudici

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Ott. 2020 alle 20:24 Aggiornato il 23 Ott. 2020 alle 07:08
0
Immagine di copertina

X Factor 2020: i concorrenti che volano ai LIVE, le scelte dei 4 giudici

Quali sono i concorrenti che prenderanno parte ai LIVE di X Factor 2020? Oggi, giovedì 22 ottobre 2020, su Sky Uno è andata in onda la puntata dei Last Call in cui i 4 giudici hanno formato le loro squadre con tre concorrenti a testa. Alla fase finale del talent show targato Sky sono stati ammessi:

UNDER UOMINI (giudice Emma):

  • Santi: Filippo Santi studente diciottenne di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.
  • Blue Phelix: Francesco Franco studente di 22 anni di Livorno, che vive a Londra.
  • Blind: Franco Rujan ha 20 anni e vive a Perugia

UNDER DONNE (giudice Hell Raton):

  • Mydrama: Alessandra Martinelli, è nata a Monte Cremasco (CR) ha 22 anni fa.
  • Casadilego: Elisa Coclite, è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Si è fatta notare alla prima puntata per una la sua cover di “A case of You” di Joni Mitchell.
  • Cmqmartina: Martina Sironi ha 21 anni e viene da Monza. Ha già una discreta gavetta alle spalle, con alcuni singoli e un album.

OVER (Mika):

  • Eda Marì: Edda Maria Sessa ha 25 anni e viene da San Lucido (CS).
  • Vergo: Giuseppe Piscitello ha 29 anni ed è nato a Palermo.  Alle audition ha proposto il suo inedito “Bomba”.
  • N.A.I.P. (Nessun Artista In Particolare): Michelangelo Mercuri, 29 anni nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. Suona la chitarra, la batteria, il synth, il pianoforte e la loop station. Alle audition ha presentato il suo inedito “Attenti al Loop“.

GRUPPI (Manuel Agnelli):

  • Little Pieces of Marmelade: Daniele, insegnante di chitarra di 25 anni, e Francesco, sound engineer, di 24 anni. Entrambi vengono da Filottrano (AN).
  • Manitoba: Filippo 29 anni e Giorgia 26 anni di Borgo San Lorenzo (FI). Filippo, suona chitarra, basso e fa la seconda voce, mentre Giorgia, è voce e drum machine.
  • Melancholia: band umbra di Foligno (PG) composta da Benedetta, voce, 22 anni; Fabio tastiere 24 anni; Filippo chitarra 23 anni.

Last Call

Chi ha preso parte ai Last Call di X Factor 2020? I Last Call, ovvero i “vecchi” Home Visit, l’ultima fase di selezione per poter accedere ai Live e rimanere nella squadra della propria categoria, sono andati in onda oggi. I concorrenti rimasti in gioco si sono esibiti davanti al loro giudice, affiancato da un consigliere speciale. Dei 5 concorrenti, ne sono rimasti 3 per ogni categoria, per un totale di 12 concorrenti che si sfideranno sul palco dei LIVE per raggiungere la vittoria. Questi i concorrenti che si sono sfidati ai Last Call per volare ai LIVE:

Under Uomini di Emma Marrone: Blind, Blue Phelix, Santi, Leo Meconi e Roccuzzo.
Under Donne di Hell Raton: Ale, Casadilego, Cmqmartina, Daria Huber, Mydrama.
Over di Mika: Disarmo, Eda Marì, Kaima, N.A.I.P., Vergo
Gruppi di Manuel Agnelli: Little Pieces of Marmalade, Manitoba, Melancholia, Wime, Yellow Monday

Streaming e tv

Dove vedere X Factor 2020 in tv e live streaming? Lo show va in onda in prima serata tutti i giovedì sera (ore 21,15) a partire dal 17 settembre 2020 su Sky Uno, che trovate al canale 108 con il decoder Sky, mentre al tasto 455 con il digitale terrestre. Le varie puntate sono disponibili anche su TV8, in chiaro, al tasto 8 del telecomando del digitale terrestre ma “solo” il venerdì sera, 24 ore dopo la messa in onda. Potete seguire la serata in tv ma anche in diretta streaming tramite pc, smartphone e tablet o recuperare la messa in onda con Sky Go o Now Tv. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.