Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 dicembre 2020 | Trono classico e over

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Dic. 2020 alle 12:15 Aggiornato il 21 Dic. 2020 alle 14:25
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 21 dicembre

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, 21 dicembre 2020, su Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata. In questa nuova edizione Trono Classico e Over sono stati raggruppati insieme, per cui li vedremo protagonisti nel nuovo studio. Dopo l’emergenza Coronavirus, che aveva richiesto la sospensione della formula classica del programma, Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento pomeridiano. Quali sono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne? Appuntamento questo pomeriggio, 21 dicembre 2020, dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio, non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto c’è da dire che inizialmente il programma da oggi sarebbe dovuto andare in vacanza per le festività natalizie, ma visto il successo di pubblico la produzione ha deciso di prolungarlo e dovrebbe farci compagnia anche domani, 22 dicembre, per poi fermarsi dal 23. Ci aspetta dunque una puntata natalizia con canti e balli a tema. Al centro dello studio troviamo Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

I due si sono avvicinati molti dopo il ritorno del pugliese in trasmissione. Dopo una fase di nuovo allontanamento, la dama di Cassino racconterà di averlo cercato in settimana per spingerlo a vedersi. Un invito raccolto, tanto che tra i due sembra ci siano stati momenti di grande e travolgente passione. Le cose però non sembrano andare per il meglio. Il loro idillio infatti finirà quando Riccardo accetterà di conoscere una nuova dama arrivata per lui nel programma. A quel punto Roberta non potrà far altro che infuriarsi e minacciare di chiudere definitivamente con il cavaliere. Per quando riguarda il Trono Classico, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, si parlerà di Gianluca, sempre più pronto a lasciare il programma. Questo e tanto altro oggi pomeriggio su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.