Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 15 settembre 2020 | Trono classico e over

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Set. 2020 alle 11:34
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 15 settembre

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, 15 settembre 2020, su Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata. In questa nuova edizione Trono Classico e Over sono stati raggruppati insieme, per cui li vedremo protagonisti nel nuovo studio. Dopo l’emergenza Coronavirus, che aveva richiesto la sospensione della formula classica del programma, Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento pomeridiano. Quali sono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne? Appuntamento questo pomeriggio, 15 settembre 2020, dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Dopo l’addio a Nicola Vivarelli, Gemma ha deciso di conoscere di più Paolo, un cavaliere arrivato a Uomini e Donne con l’intento di conquistarla: i due si sono già concessi un’esterna, ma la conoscenza con Nicola scatena l’ennesima polemica di Tina Cipollari che le punterà il dito contro. Gemma, nonostante le attenzioni di Paolo, continuerà a tornare con la mente a Nicola, gelosa del fatto che il ragazzo, dopo la chiusura della loro parentesi, si sia già lanciato verso Valentina Autiero, della quale Gemma è profondamente gelosa. Nicola, infatti, non ha perso tempo e ha deciso di frequentare le altre dame del parterre, in particolare Valentina che aveva già catturato la sua attenzione in precedenza. Gemma, nella puntata di oggi, manifesterà il suo disappunto nel constatare l’intesa tra i due, scatenando una dura reazione di Nicola. Come spiega il Vicolo delle News, Nicola arriverà ad accusare Gemma di essere  ridicola. In più, pare che per Nicola arriveranno delle nuove corteggiatrici a Uomini e Donne, ma lui deciderà di rifiutare. Forse perché in fin dei conti è ancora interessato a Gemma? Staremo a vedere.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.