Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Ulisse – Il piacere della scoperta streaming e diretta tv: dove vedere la puntata su Cleopatra con Gigi Proietti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 17:30
2
Immagine di copertina

Ulisse – Il piacere della scoperta streaming e tv: dove vedere la puntata su Cleopatra

ULISSE STREAMING TV – Questa sera, mercoledì 4 novembre 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda il programma di Alberto Angela Ulisse – Il piacere della scoperta che accompagna con piacere gli italiani alla scoperta delle bellezze del nostro Paese. Quest’anno Alberto Angela festeggia 20 anni di divulgazione. Come ha spiegato Angela a Repubblica: “Diciamo che lo scafo prende bene l’acqua, il programma esiste e resiste perché rappresenta la curiosità della gente, fa immedesimare lo spettatore. Mi faccio le stesse domande del pubblico e ho la possibilità di approfondire un argomento per due ore, che è un grande privilegio”. Ma dove è possibile vedere la puntata di oggi di Ulisse – Il piacere della scoperta dedicata a Cleopatra, omaggio a Gigi Proietti in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni.

In tv

La puntata di oggi – 4 novembre – di Ulisse – Il piacere della scoperta dedicata a Cleopatra va in onda alle ore 21:25 su Rai 1. Il canale principale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD. Chi invece ha un decoder Sky lo trova al tasto 101.

Ulisse, il piacere della scoperta, dove vedere in streaming

Chi vuole seguire Ulisse invece in diretta streaming può farlo tramite la piattaforma di RaiPlay, che consente di selezionare il canale o il programma d’interesse e seguirlo in diretta anche senza tv ma soltanto con pc, smartphone e tablet. In particolare da smartphone e tablet potete scaricare l’applicazione di RaiPlay, con la quale potete recuperare gli episodi già andati in onda grazie alla funzione on demand (questo anche dalla piattaforma streaming).

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.