Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Tu si que vales 2020 finale: le anticipazioni e i finalisti del 28 novembre

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Nov. 2020 alle 17:46
4
Immagine di copertina

Tu si que vales 2020 finale: le anticipazioni e i finalisti del 28 novembre

Questa sera, 28 novembre 2020, va in onda in prima serata e in diretta su Canale 5 la finale di Tu si que vales 2020, il fortunato show campione d’ascolti che giunge al suo atto conclusivo. Sono in tutto 16 i finalisti che si esibiranno con le loro performance per decretare il vincitore della settima edizione di Tu si que vales. Solo uno si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro. Ecco tutte le anticipazioni.

Tutto quello che c’è da sapere su Tu si que vales 2020

Finalisti

In tutto 16 grandi finalisti pronti a darsi battaglia con le loro esibizioni di vario genere: acrobati, cantanti, musicisti e persino un ventriloquo. Ce n’è per tutti i gusti. Solo uno sarà il vincitore e si aggiudicherà il montepremi finale del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro. A decretarlo il pubblico da casa con il televoto.

Ma scopriamo chi sono i finalisti di Tu si que vales 2020: Wesley Williams, monociclista; Ramon Kathriner, ruota della morte; Liina Aunola, acrobata; Andrea Radicchi, ventriloquo; Kyle Cragle, ginnasta; Nerina Peroni, nonna pianista; Dino Paradiso, comico; Catwall Acrobats, acrobati; Alessandro Baviera, piccolo batterista; El Yiyo, ballerino di flamenco; Daniele Primonato, cantante; Cristiano Pierangeli, pianista; Ambra & Yves, acrobati; Marco, Rita e Tommaso Quaranta, musicisti; Dakota e Nadia, ballerini; Andrea Paris, mago.

A condurre in diretta dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In studio i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Sfida decisiva anche per la “Scuderia Scotti” che schiera gli esilaranti Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno.

Come votare e i premi

Come detto, spetterà al pubblico da casa decidere chi sarà il vincitore di Tu si que vales 2020. Ecco come fare per votare il proprio preferito: il metodo è quello del televoto, con SMS al numero 477.000.4, sul sito Witty Tv o su App Mediaset Play indicando il codice e/o il numero concorrente prescelto. Oltre al premio di 100mila euro per il vincitore, sono in palio altri riconoscimenti per alcuni dei finalisti. Per la “Scuderia Scotti” che schiera gli esilaranti Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno il migliore si aggiudica un buono viaggio. Inoltre, i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli assegneranno il Premio Tim del valore di 30mila euro a uno tra gli 11 finalisti di puntata di Timvision. Appuntamento dunque con la finale di Tu si que vales 2020 per stasera, 28 novembre 2020, in prima serata dalle 21.25 su Canale 5.

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.