Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia: le anticipazioni e gli ospiti su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Gen. 2021 alle 17:35
0
Immagine di copertina

Soliti ignoti speciale Lotteria Italia 2021: le anticipazioni e gli ospiti su Rai 1

Una puntata speciale dei Soliti Ignoti per la Befana e la consueta estrazione del 6 gennaio della Lotteria Italia. Chi si porterà a casa il primo premio da 5 milioni di euro? Quali sono i biglietti fortunati estratti? Lo scopriremo nel corso dello speciale in diretta su Rai 1 dalle 20.35, condotto ovviamente da Amadeus in compagnia di tanti ospiti vip. Ecco tutte le anticipazioni dello speciale dei Soliti Ignoti abbinato alla Lotteria Italia in onda il 6 gennaio 2021, sera della Befana, su Rai 1.

Anticipazioni e ospiti

I Soliti ignoti sono diventati ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 1, e in diverse occasioni il gioco è stato spostato in prima serata con delle puntate speciali, come avvenuto recentemente per Telethon, e come accade questa sera per lo storico appuntamento della Befana con l’estrazione dei premi di prima categoria della Lotteria Italia.

Una puntata in diretta condotta da Amadeus con la partecipazione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che si alterneranno nel ruolo di concorrenti e di ignoti. Ma quali sono gli ospiti di Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia 2021? In studio il noto astrologo Paolo Fox, l’attrice Elena Sofia Ricci che dal 7 gennaio torna in prima serata su Rai 1 con le nuove puntate di Che Dio ci aiuti, Laura Chiatti e l’attrice e cantante Serena Rossi. Fra le altre celebrità che animeranno la puntata dell’Epifania dei Soliti ignoti ci saranno anche il giornalista e conduttore della Vita in diretta Alberto Matano, Biagio Izzo, e l’attrice Valeria Fabrizi.

Ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso”, devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza all’Istituto Spallanzani, e chi sarà tra le identità da svelare e sarà poi coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. Molti anche i momenti di spettacolo e di intrattenimento per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria. Appuntamento su Rai 1 con lo speciale abbinato alla Lotteria Italia questa sera, 6 gennaio 2021, subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1, in diretta dal teatro delle Vittorie in Roma.

Quest’anno sono stati venduti circa 4,6 milioni di biglietti della Lotteria Italia. Si tratta del peggior dato degli ultimi 40 anni, complice la pandemia di Covid che stiamo vivendo. Nel corso della trasmissione di Rai 1 Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, in onda questa sera subito dopo il Tg, verranno annunciati i biglietti vincenti i premi di prima categoria, di cui il primo da 5 milioni di euro. I premi di seconda e terza categoria verranno stabiliti dal Comitato, nel numero e nell’importo. L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell’Agenzia di Piazza Mastai 12, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori.

Streaming e tv

Dove vedere Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia 2021 in diretta tv e live streaming? Il gioco, come detto, va in onda oggi – 6 gennaio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.