Me

Rosy Abate 2, le anticipazioni della prima puntata in onda il 18 settembre su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Set. 2019 alle 17:35

Rosy Abate 2, le anticipazioni della prima puntata in onda stasera 18 settembre 2019 su Canale 5

ROSY ABATE 2 ANTICIPAZIONI – Torna questa sera, mercoledì 18 settembre 2019, Rosy Abate 2, la fiction di Canale 5 che vede protagonista Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo. Dopo il grande successo della prima stagione, Mediaset ha deciso di confermare la seconda stagione: si tratta in tutto di cinque nuove puntate.

Tutto quello che c’è da sapere su Rosy Abate 2

Il secondo appuntamento è previsto già per questo venerdì, 20 settembre. Insomma, un’autentica scorpacciata che farà felici i fan, che da mesi attendevano la messa in onda dei nuovi episodi. Ma di cosa parla Rosy Abate 2? Qual è la trama? Di seguito le anticipazioni della prima puntata, su Canale 5 in prima serata dalle 21.25 mercoledì 18 settembre 2019.

La trama completa di Rosy Abate 2

rosy abate 2 anticipazioni

Rosy Abate 2 anticipazioni prima puntata: la trama del primo episodio

Torna Rosy Abate con la seconda stagione. Ma dove eravamo rimasti? La protagonista di questo spin-off di Squadra Antimafia era stata arrestata per il tentato omicidio di Regina Mainetti, la madre adottiva di Leonardo, suo figlio.

La nuova stagione si apre con la scarcerazione del personaggio interpretato da Giulia Michelini. Adesso la donna vuole dare di tutto per recuperare il rapporto con Leonardo, che nel frattempo è finito in una casa-famiglia a Napoli e da tempo è irrintracciabile.

Il ragazzo intanto è diventato un adolescente piuttosto violento, e Rosy vuole fare in modo che non prenda brutte strade. Nella prima puntata di Rosy Abate 2, vediamo come Leonardo stia cedendo alle lusinghe del crimine, oltre ad essere in cerca d’amore.

Dove vedere Rosy Abate 2 in streaming

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Leo ha salvato una ragazza, Nina Costello. Il padre di lei è un uomo d’affari i cui interessi si legano a quelli della camorra. L’uomo vorrebbe portare dalla sua parte il giovane Leonardo. A Rosy spetterà il compito, dopo sei anni di carcere, di riportarlo sulla retta via.

Appuntamento dunque stasera 18 settembre 2019 con la prima puntata di Rosy Abate 2 su Canale 5 dalle 21.25.

Il cast di Rosy Abate 2