Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 1 dicembre 2024, su Rai 3

Immagine di copertina

Report: anticipazioni della puntata, in onda stasera 1 dicembre 2024 su Rai 3

Questa sera, domenica 1 dicembre 2024, va in onda in prima serata la prima puntata della nuova stagione di Report, il programma d’inchieste giornalistiche in onda su Rai 3 condotto da Sigfrido Ranucci. Tanti gli argomenti affrontati anche in questa puntata, a partire dalle ore 20,30. Di seguito le anticipazioni e i servizi della puntata di Report, in onda domenica 1 dicembre 2024 su Rai 3.

I servizi e le inchieste di stasera

Nella puntata di stasera Report si occuperà della “palude di Venezia”: i giornalisti Walter Molino e Andrea Tornago hanno indagato sulle accuse nei confronti del sindaco Luigi Brugnaro e di alcuni suoi collaboratori, al centro di un sistema che, secondo la Procura, potrebbe configurarsi come un’associazione a delinquere dedita ai reati contro la Pubblica Amministrazione. Brugnaro è accusato di mantenere il controllo delle sue aziende nonostante l’affidamento delle quote a un blind trust newyorkese, ritenuto fittizio.

Giorgio Mottola e Greta Orsi sono gli autori di un’inchiesta, dal titolo “I sommersi e i salvati”, che dà voce al figlio di Luca Ruffino, l’imprenditore che si è tolto la vita dopo aver acquisito la maggioranza di Visibilia, ex società della ministra del Turismo Daniela Santanchè.

E ancora: Chiara De Luca e Carlo Tecce, con Eva Georganopoulou, svelano le condizioni bancarie vantaggiose riservate ai parlamentari italiani nell’inchiesta “Onorevoli clienti”, mentre Alessandro Spinnato, con “I resilienti”, racconta la storia di Bussana Vecchia, un borgo artistico risorto dalle macerie del terremoto del 1887 grazie a una comunità internazionale di artisti che oggi, però, rischiano lo sfratto per una decisione politica.

Report vi aspetta questa sera, domenica 1 dicembre 2024, in prima serata dalle ore 20,30 su Rai 3.

Ti potrebbe interessare
TV / Transporter – Extreme: tutto quello che c’è da sapere sul film in onda su Italia 1
TV / Farwest: anticipazioni e ospiti di oggi del programma di Salvo Sottile su Rai 3
TV / Il sesso degli angeli: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Transporter – Extreme: tutto quello che c’è da sapere sul film in onda su Italia 1
TV / Farwest: anticipazioni e ospiti di oggi del programma di Salvo Sottile su Rai 3
TV / Il sesso degli angeli: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Dalla strada al palco 2025: anticipazioni, cast e ospiti della seconda puntata
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 17 gennaio 2025
TV / Io Canto Senior streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 17 gennaio 2025
TV / Io Canto Senior: anticipazioni e cast della seconda puntata
TV / Dalla strada al palco 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 17 gennaio 2025 | Trono Classico e Over