Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Speciale Porta a Porta sulla guerra in Ucraina: anticipazioni e ospiti di Bruno Vespa su Rai 1

Immagine di copertina

Porta a Porta, speciale guerra in Ucraina: anticipazioni e ospiti di Bruno Vespa su Rai 1

Questa sera, mercoledì 9 marzo 2022, su Rai 1 in prima serata dalle 21.25 va in onda uno speciale in diretta di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla guerra in Ucraina, che va avanti ormai da circa due settimane, da quando la Russia di Putin ha deciso di invadere il Paese. Uno speciale in collaborazione con il Tg1 per seguire l’evolversi di questa drammatica situazione. Collegamenti con gli inviati dal fronte e dai confini e le drammatiche storie di donne e di bambini in fuga. In studio e in collegamento analisti, direttori di giornali, protagonisti della politica e dell’economia. Quali le prospettive future per il conflitto? Ci sono spiragli per la pace?

Una guerra che porta con sé numerose ricadute anche per gli altri Paesi. In primis la crisi energetica, specie per chi come l’Italia importa oltre il 40% del proprio fabbisogno di gas. E poi l’emergenza umanitaria, con milioni di ucraini che stanno lasciando la propria terra e dovranno essere accolti negli altri Paesi europei. Di questo e di molto altro si parlerà nello speciale con Bruno Vespa in diretta su Rai 1 oggi – 9 marzo 2022 – dalle ore 21.25. Non va in onda dunque il previsto film 18 regali.

Streaming e tv

Dove vedere Porta a Porta – Speciale guerra in Ucraina in diretta tv e live streaming? La puntata, come detto, va in onda stasera – 9 marzo 2022 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 in HD del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 25 settembre 2023
TV / I mercenari 3: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Fake Show – Diffidate delle imitazioni: le anticipazioni della seconda puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 25 settembre 2023
TV / I mercenari 3: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Fake Show – Diffidate delle imitazioni: le anticipazioni della seconda puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 25 settembre 2023, su Rai 3
TV / Imma Tataranni 3: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Fake Show – Diffidate delle imitazioni streaming e diretta tv: dove vedere il programma di Max Giusti
TV / Beast: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema Uno
TV / Imma Tataranni 3 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Imma Tataranni 3: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Imma Tataranni 3: il cast (attori) completo della terza stagione