Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 14 febbraio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Feb. 2021 alle 17:38
6
Immagine di copertina

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata del 14 febbraio

Torna questa sera, domenica 14 febbraio 2021, Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in onda in diretta dalle ore 20,30 con la conduzione di Massimo Giletti. Quali sono le anticipazioni della puntata di oggi? Vediamole insieme.

La puntata si occuperà della nascita del governo di Mario Draghi. I ministri hanno giurato e ora dovranno mettersi al lavoro in una situazione del Paese complessa e particolarmente difficile. Confronto sul tema con ospiti protagonisti della politica: Maurizio LupiTommaso CernoDaniela Santanché e Gianluigi Paragone. L’attenzione poi si sposterà sul caso Mario Benotti.

Confronto con Tommaso CernoPierpaolo SileriSandra Amurri e Pierluigi Stefani. Giletti affronterà un altro tema delicato in relazione alla pandemia: il caso dei medici del settore privato che si sentono discriminati rispetto a quelli del pubblico: ricevono il vaccino AstraZeneca che considerano meno efficace. Il capitolo Covid sarà chiuso dalla vicenda di Mariano Amici, dottore romano nei cui confronti è stato aperto un fascicolo dall’Ordine dei medici della capitale dopo le sue affermazioni contro il vaccino. Partecipano alla discussione Luca TeleseMario FalconiMaria Rita Gismondo e Alessandra Ravaioli

Streaming e tv

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 questa sera, domenica 14 febbraio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.