Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Natale alle Hawaii: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Dic. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Natale alle Hawaii: tutto quello che c’è da sapere sul film

Questa sera, sabato 26 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Natale alle Hawaii, film di genere sentimentale del 2019, diretto da Stephen Herek, con Lea Michele e Charles Michael Davis. Durata 90 minuti. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film diretto da Stephen Herek, vede protagonista Olivia Henderson (Lea Michele), giovane donna di successo e felicemente fidanzata alle prese con un incontro inaspettato. Per anni, i genitori di Olivia e quelli di Jeff Williams (Charles Michael Davis) hanno trascorso le vacanze di Natale nelle bellissime Hawaii. In quel luogo magico i due, all’epoca poco più che bambini, erano soliti passere le feste insieme tuffandosi dalle rocce più alte, passeggiando sulla spiaggia al tramonto e scambiandosi i primi teneri baci. Quando si incontrano per caso nello stesso resort 20 anni più tardi, Olivia e Jeff ritrovano la loro vecchia chimica, ma alcune circostanze avverse li spingono a separarsi di nuovo. Proprio quando sembrano abbandonarsi al ricordo dei loro sentimenti passati, Gregg (Bryan Greenberg), il fidanzato di Olivia, sbarca sull’isola pronto a rimettere in discussione tutto….

Natale alle Hawaii: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Natale alle Hawaii, ma qual è il cast completo del film? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

  • Lea Michele
  • Charles Michael Davis
  • Bryan Greenberg
  • Phil Morris
  • George Newbern
  • Nia Vardalos
  • Wendy Pearson
  • Christina Souza

Streaming e tv

Dove vedere Natale alle Hawaii in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – sabato 26 dicembre 2020 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.