Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Mare Fuori: anticipazioni, trama e cast della sesta puntata, 28 ottobre

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Ott. 2020 alle 17:52
0
Immagine di copertina

Mare Fuori: anticipazioni, trama e cast della sesta puntata

Questa sera, mercoledì 28 ottobre 2020, alle ore 21,20 (circa) su Rai 2 va in onda la sesta puntata di Mare Fuori, la nuova serie tv con Carolina Crescentini che racconta storie complicate di adolescenti finiti in carcere per diversi reati. Ma quali sono le anticipazioni e la trama della sesta puntata (composta da 2 episodi) in onda oggi, 28 ottobre 2020? Di seguito tutte le informazioni.

Anticipazioni e trama sesta puntata

Nella prima puntata che va in onda questa sera, che s’intitola Fai la cosa giusta, vediamo Massimo e Paola alla disperata ricerca di Carmine, che è fuggito dall’ospedale. Un’intuizione li conduce al porto dove trovano Carmine, il quale però riesce a nascondersi. Dalla sua posizione, Carmine potrebbe tranquillamente uccidere Massimo, ma non vuole obbedire alle leggi della Camorra e per questo scappa, raggiunge Nina a bordo della nave che sta per salpare e che li condurrà all’estero. Intanto all’istituto di Pena Minorile, Ciro inizia a dubitare che sia stato Pino a rubare il carico di droga dall’auto di Filippo, per questo conduce una piccola indagine e scopre che quel piano è stato infiocchettato da Carmine e Filippo. A quel punto Ciro medita vendetta, è furioso e Filippo è in grave pericolo. Naditza intuisce che Ciro vuole ucciderlo e l’unico modo per salvare il suo amato è far sì che finisca in isolamento. Nad allora decide di compiere un gesto estremo, una trasgressione che li allontanerà per sempre ma che gli salverà la vita.

Leggi anche: 1. Tutto su Mare Fuori: trama, cast, streaming; 2. Le location della fiction Mare Fuori; 3. Dove vedere in tv e in streaming Mare Fuori

Nel secondo episodio, intitolato Morire per vivere, Carmine è rientrato e raggiunge Filippo in isolamento. Entrambi sono consapevoli di cosa rischiamo e Carmine vuole che Filippo si metta in salvo confessando tutto. Filippo però non è d’accordo e i due resteranno insieme fino alla fine più uniti che mai. Ciro intanto organizza una rivolta per potersi vendicare dei due amiconi in isolamento e riesce ad occupare la mensa dell’Istituto. Massimo capisce quali sono le intenzioni di Ciro e si mobilita per spostare Carmine e Filippo al laboratorio di ceramica. Ciro prende in ostaggio Paola e minaccia di ucciderla, Massimo prova a salvarla, ma Beppe cede e svela a Ciro dove si trovano Carmine e Filippo.

Mare Fuori: il cast della fiction

Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Mare Fuori, ma qual è il cast completo della fiction? Di seguito l’elenco degli attori:

  • Carolina Crescentini: Paola Vinci
  • Carmine Recano: Massimo Valenti
  • Nicolas Maupas: Filippo
  • Massimiliano Caiazzo: Carmine
  • Matteo Paolillo: Edoardo
  • Serena De Ferrari: Viola
  • Valentina Romani: Naditza

Nel cast anche Giacomo Giorgio, Ar Tem, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Serena de Ferrari e Matteo Paolillo. Mare Fuori vi aspetta su Rai 2 questa sera, mercoledì 21 ottobre 2020, con la quarta puntata. Buona visione!

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.