Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

L’Aquila Grandi Speranze, le anticipazioni della terza puntata della fiction Rai in onda il 30 aprile

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 10:45
0
Immagine di copertina

L’AQUILA GRANDI SPERANZE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Torna questa sera l’appuntamento con la fiction L’Aquila grandi speranze, in prima serata su Rai 1. La serie tv ripercorre, a dieci anni di distanza, il grande terremoto che ha colpito il capoluogo abruzzese e sceglie dei protagonisti che hanno deciso di combattere e andare avanti.

Nel cast, compaiono attori molto noti al piccolo e grande schermo come Donatella Finocchiaro, Giorgio Marchesi, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini e Luca Barbareschi.

Tutto quello che c’è da sapere su L’Aquila Grandi speranze

Vediamo cosa ci aspetta per questa terza puntata de L’Aquila Grandi Speranze, in onda questa sera 30 aprile 2019 alle ore 21:20.

L’Aquila grandi speranze anticipazioni terza puntata | Cosa succede

Per la terza puntata de L’Aquila Grandi Speranze, Gianni ed Elena hanno tutta l’intenzione di lottare per la loro città e cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i propri terreni, nonostante il periodo complicato. Un inaspettato incarico di lavoro, però, porta Gianni lontano da L’Aquila, mettendo da parte temporaneamente la faccenda.

In assenza del marito, Elena incontra Viviani, un giornalista amico di Gianni che può aiutarla a portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo.

Ecco la trama di Aquila Grandi speranze

Quest’ultimo, nel frattempo, viene a conoscenza dei problemi di cuore di Patrick e sfrutta la debolezza del momento per ottenere altri terreni.

L’Aquila grandi speranze anticipazioni terza puntata | Intanto Silvia…

Intanto, Silvia e Francesco cercano di appianare le divergenze e riappacificarsi, ma la donna non vuole rinunciare alla figlia scomparsa nella notte del sisma e continua le sue ricerche.

L’Aquila Grandi Speranze è una fiction ambientata cronologicamente a un anno e mezzo dal terribile sisma che ha distrutto il capoluogo abruzzese il 6 aprile 2009.

Dopo la paura e la rabbia, in molti hanno deciso di rimboccarsi le maniche e ricominciare da capo, personaggi come Silvia e Franco – ad esempio – che cercano di riprendersi nonostante la scomparsa della loro figlia.

L’Aquila Grandi Speranze torna martedì 30 aprile 2019 alle ore 21:20 su Rai 1.

Dove vedere in streaming la fiction L’Aquila Grandi speranze

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.