Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

La Befana vien di notte: la trama del film su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Gen. 2021 alle 17:37
2
Immagine di copertina

La Befana vien di notte: la trama del film su Rai 1

La Befana vien di notte è una divertente commedia fantasy del 2018 diretta da Michele Soavi con protagonisti Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Il film va in onda in prima visione questa sera, martedì 5 gennaio 2021, dalle 21.25 su Rai 1. Ma qual è la trama e di cosa parla La Befana vien di notte? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto quello che c’è da sapere sul film

Trama: di cosa parla

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana!
A ridosso dell’Epifania, però, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia. Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana? Intanto ecco il trailer del film, questa sera in prima visione e in prima serata su Rai 1.

Streaming e tv

Dove vedere la Befana vien di notte in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 5 gennaio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.