Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini: “Melissa è mia figlia”. Cecchi Paone: “Vorrei adottarla ma…”

Immagine di copertina

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone di ritorno dall’Honduras dopo il ritiro ieri sera, 15 maggio 2023, sono stati ospiti nello studio dell’Isola dei Famosi 2023. Simone ha quindi aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute (ha avuto un calo di pressione dovuto alle difficili condizioni sull’isola) e poi ha parlato di Melissa, una bambina importantissima nella sua vita. “Melissa, posso dirlo, è mia figlia”, le sue parole.

Si tratta di una bimba che compirà cinque anni il prossimo 2 agosto. “È nata dalla relazione passata con la mia ex ragazza quando avevo ancora 17 anni – ha raccontato – l’isola mi ha insegnato a maturare alcuni aspetti, ma anche ad apprezzare le piccole cose e negli ultimi anni non era così scontato”.

“Melissa è entrata subito nella mia vita perché lui e lei sono assolutamente legati”, ha detto invece il compagno di Antolini, Alessandro Cecchi Paone. “Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché io ho scoperto come molte coppie omosessuali hanno, bisogna dirlo, una capacità di prendersi cura sia paterna che materna insieme”.

“Questo ragazzo a 22 anni sa essere padre e madre di una bambina con un modo meravigliosamente dolce e attento 24 ore su 24”, ha aggiunto Cecchi Paone che poi ha lanciato un appello: “Noi siamo venuti qui anche per chiedere di riconoscere il diritto alle coppie gay di sposarsi come tutti gli altri e di adottare i bambini. Perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 28 aprile 2026 su La7
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rete 4
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 28 aprile
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Par condicio: trama, cast e streaming dell’episodio in replica