Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:52
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Il circolo degli anelli sotto l’albero: anticipazioni e ospiti dello speciale su Rai 2

Immagine di copertina

Il circolo degli anelli sotto l’albero: anticipazioni e ospiti dello speciale su Rai 2

Torna con una puntata speciale in versione natalizia Il circolo degli anelli, la trasmissione diventata un cult quest’estate durante le Olimpiadi di Tokyo, e che ha accompagnato alcune delle imprese sportive che resteranno nella storia del nostro Paese, come gli ori di Jacobs e Tamberi. Il circolo degli anelli sotto l’albero va in onda questa sera, martedì 21 dicembre 2021, alle ore 21.20 su Rai 2. Alla conduzione ritroviamo Alessandra De Stefano, nel frattempo diventata direttore di Rai Sport. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Anticipazioni e ospiti

Condotto da Alessandra De Stefano, Il Circolo degli Anelli sotto l’albero celebrerà i campioni dello sport nazionale. Con lei, Sara Simeoni e Jury Chechi, che, insieme a Domenico Fioravanti ed Elisa Di Francisca, racconteranno con la consueta competenza ed effervescenza la straordinaria stagione sportiva italiana. A punteggiare il racconto, la comicità e l’ironia di Ubaldo Pantani.

Una festa speciale che coinvolgerà gli atleti, ma anche le loro famiglie e tutti coloro che hanno contribuito con sacrificio e dedizione alla vittoria delle loro medaglie. Un vero e proprio happening in diretta, con collegamenti, ospiti in studio, sorprese e interazioni con il pubblico da casa che attraverso i social parteciperanno alla “festa in famiglia”. Un’occasione per rivivere insieme ai protagonisti le emozioni delle medaglie e di tutti quei momenti che hanno fatto sognare gli italiani. E per cominciare a festeggiare in allegria il Natale.

Sara Simeoni è medaglia d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Mosca 1980. Jury Chechi è campione olimpico di ginnastica nella specialità anelli alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. Domenico Fioravanti è medaglia d’oro nei 100 e nei 200 metri rana alle Olimpiadi di Sydney 2000. Elisa Di Francisca è campionessa olimpica di scherma nel fioretto individuale e a squadre ai Giochi Olimpici di Londra del 2012.

Streaming e tv

Ma dove vedere Il circolo degli anelli sotto l’albero? In tv o in streaming? Il programma viene proposto in prima serata su Rai 2 questa sera – martedì 21 dicembre 2021 – alle 21.20. Rai 2 è disponibile al canale 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Chi vuole seguire in diretta streaming la trasmissione condotta da Alessandra De Stefano può farlo collegandosi a RaiPlay, la piattaforma gratuita disponibile su pc, smartphone, tablet e smart tv. Potete recuperarlo in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 17 novembre
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 17 novembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 17 novembre
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 17 novembre 2025
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Fast e Furious 7: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il Commissario Ricciardi 3 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Il Commissario Ricciardi 3: trama e cast (anticipazioni) della seconda puntata
TV / Lo Spaesato 2025: anticipazioni, ospiti e streaming della quinta puntata
Spettacoli / Il testamento delle gemelle Kessler: “Vogliamo che le nostre ceneri vengano mischiate in un’unica urna”
Spettacoli / Addio alle gemelle Kessler, morte a 89 anni Alice ed Ellen: “Avevano deciso per il suicidio assistito”