Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti: trama, cast, trailer e streaming del nuovo episodio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Gen. 2021 alle 17:40
0
Immagine di copertina

I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti: trama, cast, trailer e streaming

Questa sera, lunedì 18 gennaio 2021, su Sky Cinema Uno dalle 21.15 va in onda il film I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti, secondo episodio con le storie della popolare serie Sky Original. In questo secondo episodio, come sempre ispirato al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, editi da Sellerio Editore, ritroviamo nel cast tutti gli attori amati della serie, come Filippo Timi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. Tana Libera Tutti è inoltre il primo episodio a tema Covid in Italia. Ma vediamo insieme la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il nuovo episodio de I Delitti del BarLume.

Trama

Alla fine, a dispetto di quanto pensasse Beppe (Stefano Fresi), la pandemia è arrivata anche a Pineta e il lockdown ora è una realtà. Le strade sono deserte, e oltre alle convivenze forzate, come quella di Tiziana (Enrica Guidi) e Massimo (Filippo Timi), e quella di Pasquali (Corrado Guzzanti) e Beppe, ai vecchini tocca fare pace con la tecnologia. Intanto Pasquali, con la scusa di imparare lo spagnolo, ha degli appuntamenti in videochiamata con Dolores, una bella ragazza spagnola, che improvvisamente scompare. L’assicuratore non si dà pace e coinvolge prima Massimo e poi anche i vecchini. E ovviamente anche la Fusco (Lucia Mascino), che però dovrà portare avanti le indagini in quarantena, regalatole inconsapevolmente Tassone (Michele Di Mauro).

I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti: il cast completo

In questo secondo dei nuovi episodi de I Delitti del BarLume tornano tutti i principali attori e personaggi della serie Sky Original ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Sempre insieme, anche se questa volta con l’ausilio della tecnologia, il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo). Alla regia confermato nuovamente Roan Johnson. Come anticipato, si tratta del primo episodio di una serie italiana ad aver inserito la pandemia nella propria trama.

Trailer

Ma vediamo il trailer dell’episodio Tana Libera Tutti, la seconda delle nuove storie de I Delitti del BarLume in onda su Sky Cinema Uno dal 18 gennaio.

Streaming e tv

Dove vedere I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti? Il nuovo episodio va in onda in prima TV lunedì 18 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite e anche on demand su Sky e NOW TV.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.