Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della seconda puntata

Doppia puntata questa settimana, venerdì arriva la seconda

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Gen. 2020 alle 17:23
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della seconda puntata in onda il 10 gennaio 2020

Il Grande Fratello Vip torna dopo appena due giorni dal grande lancio. Il reality show in salsa vip è giunto alla sua quarta edizione ed è condotto quest’anno da Alfonso Signorini.

Durante la prima puntata, la casa ha fatto posto a tanti nuovi concorrenti vip che avranno il piacere di tormentare e deliziare gli italiani. Alcuni non hanno perso tempo, dando già prova di una lingua biforcuta (come Antonella Elia e il suo attacco ai Ferragnez).

Dopo l’esordio dell’8 gennaio, venerdì 10 arriva già la seconda puntata del Grande Fratello Vip, dove si sveleranno i nuovi ingressi nella casa, possibili uscite e tanto trash.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di questa sera.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della seconda puntata

Mentre la prima parte del cast ha fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’altra fetta arriverà questa sera. Il Grande Fratello Vip farà spazio a nuove facce, e tutte vip: arrivano Andrea Montovoli, Aristide Malnati, Ivan Gonzalez, Antonio Zequila, Barbara Alberti, Elisa De Panicis, Carlotta Maggiorana e Fernanda Lessa.

Dalla scorsa puntata, poi, era rimasta in sospeso una figura: Serena Enardu, l’ex di Pago, entrerà nella casa? Il suo destino è stato affidato al televoto, quindi sarà il pubblico a prendere questa decisione.

La storia tra i due è naufragata dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, avranno modo di riavvicinarsi nella casa del Grande Fratello?

La puntata di questa sera dovrà fare i conti con il decollo di un nuovo format su Rai 1: si tratta del Cavaliere Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci già attaccato da Antonella Elia: la showgirl ha proposto di spogliarsi in diretta per accalappiarsi gli ascolti della serata.

Nella precedente puntata, poi, abbiamo visto le prime nomination e la maggioranza ha votato Fabio Testi, costretto a lasciare la casa per raggiungere il Privé e attendere, insieme ad altri quattro ex volti del Grande Fratello.

Questa sera, si scoprirà chi tra Pasquale, Sergio, Patrick e Salvo entrerà nella casa.

Il Grande Fratello Vip vi aspetta questa sera, venerdì 10 gennaio 2020, in prima serata dalle 21:25 su Canale 5. 

Tutti i concorrenti del Grande Fratelli Vip 2020

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.