Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Epcc 2019: le anticipazioni della quarta puntata in onda il 2 maggio su Sky Uno

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 15:57
0
Immagine di copertina

EPCC 2019 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Alessandro Cattelan torna con una nuova puntata di EPCC, il late show in onda su Sky Uno che per questa stagione conta otto puntate.

Siamo arrivati alla puntata del 2 maggio, la quarta, e ci saranno ospiti interessanti a intrattenere il pubblico di Sky.

Dopo il grande successo di “E poi c’è Cattelan”, il conduttore viene confermato in prima serata con EPCC.

Quali saranno gli ospiti di questa puntata? Vediamolo insieme.

Epcc 2019 anticipazioni quarta puntata | Ospiti

Genny Savastano e Enzo “Sangue Blu” da acerrimi nemici divideranno la scrivania di Alessandro Cattelan per la quarta puntata di EPCC. I due attori di Gomorra – La serie, rispettivamente Salvatore Esposito e Arturo Muselli, saranno super ospiti di “E poi c’è Cattelan” in onda alle 21:15 su Sky Uno.

Proprio in attesa del finale di stagione di Gomorra, i due attori si lasceranno intervistare da Cattelan sull’epilogo della serie, attenti a non divulgare troppi spoiler per chi poco li ama.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

In particolare, Epcc punterà l’attenzione sul backstage delle nuove puntate della serie tanto amata di Sky, dei rapporti tra gli attori e le diverse gaffe collezionate nel corso delle riprese.

Ci sarà anche una sfida in vero e proprio stile “gomorrese”, dove Alessandro dovrà testare la conoscenza dei due ospiti circa i più improbabili soprannomi dei personaggi secondari di Gomorra.

Dulcis in fundo, per concludere Epcc metterà in piedi una sfida a torte in faccia che non soltanto coinvolgerà gli attori ospiti del programma, ma anche il presentatore.

Epcc 2019 anticipazioni quarta puntata | Ospite a sorpresa

Ma non è finita qua. Pare che questa quarta puntata di Epcc abbia un ospite a sorpresa nell’asso della manica. Di chi si tratta? Al momento non si hanno ancora indiscrezioni a riguardo, ma sappiamo che Alessandro Cattelan lo/la intervisterà sulla sua vita e carriera. L’ospite giocherà a “Guess my hater”, una sorta di “Indovina chi”.

Gli sfidanti dovranno indovinare a chi sono rivolti i commenti velenosi ricevuti online.

Epcc vi aspetta questa sera giovedì 2 maggio su Sky Uno alle ore 21:15.

DOVE VEDERE EPCC 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.