Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Doc – Nelle tue mani: cosa è successo nella sesta puntata del 22 ottobre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Ott. 2020 alle 17:41
0
Immagine di copertina

Doc – Nelle tue mani: cosa è successo nella sesta puntata del 22 ottobre

Cosa è successo nella sesta puntata di Doc – Nelle tue mani in onda giovedì 22 ottobre 2020 su Rai 1? Oggi, 29 ottobre, sarà trasmessa la settima puntata composta da 1 episodio. Ma andiamo a vedere cosa ci siamo persi o non ricordiamo (riassunto) nella sesta puntata di Doc – Nelle tue mani. Nel primo episodio della sesta puntata dal titolo “Cause ed effetti”, Andrea ha cercato di ricostruire quanto successo prima dello sparo che ha fatto tabula rasa dei suoi ricordi. Intanto Riccardo e Alba fanno fatica a ristabilire il loro rapporto. E le cose si sono complicate anche tra Elisa e Gabriel…

Cosa è successo nel secondo episodio della sesta puntata di Doc – Nelle tue mani andato in onda il 22 ottobre 2020 dal titolo “L’imprevisto”? A seguito di un incidente ferroviario il reparto di Medicina Interna si è trasformato in un Pronto Soccorso improvvisato. Una vera e propria emergenza e tutti i medici sono stati chiamati a dare il massimo per affrontarla nel migliore dei modi. Tra i feriti è arrivata anche una ragazza che ha riaperto un capitolo importante del passato di uno degli specializzandi.

Streaming, tv e repliche

Abbiamo visto cosa è successo nella sesta puntata di Doc – Nelle tue mani, ma dove vedere la fiction in diretta tv, streaming live e in replica? La seconda parte della serie tv va in onda dal 15 ottobre 2020 alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.