Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ciao Darwin, le anticipazioni della puntata in onda il 17 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 20:02 Aggiornato il 17 Mag. 2019 alle 20:02

CIAO DARWIN 8 ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – Torna l’appuntamento settimanale con Ciao Darwin, il programma giunto all’ottava (e polemica) edizione con la conduzione di Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Chi si sfiderà questa sera? E quali saranno i caposquadra? Ma, soprattutto, chi sarà Madre Natura? Come sappiamo, Ciao Darwin quest’anno ha deciso di rivoluzionare il proprio format proponendo una Madre Natura diversa a puntata. Quella della precedente puntata è stata Michelle Sander.

Vediamo cosa sappiamo della nuova puntata di Ciao Darwin, in onda venerdì 17 maggio su Canale 5.

Ciao Darwin 2019 anticipazioni nona puntata | La sfida

La sfida di questa puntata di Ciao Darwin si combatterà tra due fazioni non proprio opposte: Web contro Tv. A capitanare le squadre saranno rispettivamente Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego.

Mentre Il Pancio ed Enzuccio sono due Youtuber, Paola Perego è molto conosciuta per via della sua carriera televisive.

Le due squadre si confronteranno nel corso della puntata affrontando le classiche sfide: a spasso nel tempo, il faccia a faccia e poi li grande quiz. I rulli sono stati rimossi dal programma dopo il terribile incidente di Gabriele Marchetti: l’uomo è finito in ospedale e rischia di rimanere paralizzato.

Ciao Darwin 2019 anticipazioni nona puntata | Padre Natura

Per la prima volta c’è a Ciao Darwin 2019 nella puntata di stasera, 17 maggio 2019, Padre Natura: un bel e avvenente modello italiano che prende il posto di Madre Natura. Una gioia per le tante ragazze che seguono il programma sia da studio che da casa.

Ma chi è il Padre Natura di questa sera a Ciao Darwin 2019? Si tratta si un ragazzo italiano, Filippo Melloni, studente di Medicina a Bologna e amante dello sport. Ha un fisico mozzafiato, occhi scuri e lunghi capelli castani.

Chi è Filippo Melloni, Padre Natura di Ciao Darwin 2019

Ciao Darwin 2019 anticipazioni nona puntata | Gabriele Marchetti

L’incidente di Gabriele Marchetti, il concorrente finito in ospedale e che rischia la paralisi a causa del gioco dei rulli, ha scatenato tantissime polemiche per questa edizione di Ciao Darwin. Ma come sta Gabriele Marchetti?

Ciao Darwin, la denuncia di una nuova concorrente: “Sono sulla sedia a rotelle dopo aver partecipato al gioco”

L’ultima notizia relativa all’incidente ci informa che Gabriele è stato trasferito dall’ospedale Policlinico Umberto I di Roma alla Fondazione Santa Lucia dove ha cominciato le terapie e la riabilitazione.

Neanche Ciao Darwin ha comunicato novità a riguardo, eccetto che le uniche informazioni ufficiali verranno comunicate tramite i canali ufficiali del programma.

Ciao Darwin torna questa sera 17 maggio 2019 su Canale 5 alle ore 21:25.

Ecco dove vedere in tv e streaming la puntata di stasera di Ciao Darwin
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version